[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

la pennetta usb e vuota c'è solo update ???
poi da acceso stacchi l'alimentazione poi inserisci la pennetta e poi rimetti l'alimentazione e aspetti qualche minuto, pennetta ovviamente d'avanti nel media player vedi se l'hai inserita bene
controlla anche se è fat o fat 32 a me con fat 32 è partita subito

Saluti Siryard.

dimax ha detto:
...ma come mai con il decoder in igresso a 576i posso attivarlo?
Bella domanda....
Io non la uso molto per giocare, per cui non saprei, però ho notato che con alcune sorgenti il dot by dot non è selezionabile, che a pagina 60 del manuale è scritto che si può selezionare solo con segnali 1080i/p e mi sono fidato..........

si c'é solo la cartella con i tre files dentro...il procedimento è quello che stiamo dicendo...non capisco...provero con un'altra pennetta

Comunque, non sei l'unico...anche a me stessa cosa : ho seguito la procedura sul sito Pio, alla lettera, ma non succede niente....
L'unica cosa, non ho controllato l'FS della chiavetta, ma dovrebbe essere FAT32.

Agg : confermo, è FAT32.

Katanga ha detto:
a pagina 60 del manuale è scritto che si può selezionare solo con segnali 1080i/p e mi sono fidato..........

Se si selezionasse dot by dot, con segnali non 1080p o i, per esempio 576 i o p, si avrebbe l'immagine in una piccola area centrale sullo schermo e tutto il resto solo nero, perchè verebbero usati i soli pixel della fonte in ingresso, senza riempire l'intero schermo mediante creazione di pixel-virtuali aggiuntivi per coprire tutti gli oltre 2 milioni di pixel della superfice del pannello

Non so cosa dirti, se non che è corretto quello che dici, infatti anche secondo me non dovrebbe essere selezionabile....
fino ad ora l'ho dato per scontato, ma altri utenti mi hanno fatto venire il dubbio : per verificare, però, devo aspettare stasera.

la mia logica invece dice che dovrebbe essere selezionabile escludendo i pixel che non servono. per non sbagliarsi lo hanno tolto e ciao

Chiedo scusa per aver fatto un pò di confusione, dot by dot funzionava perchè non mi ero accorto che il segnale passando dall'ampli veniva riscalato a 1080p, spiegato tutto, quando ho scritto non avevo il tv davanti, ma ero convinto che quando clikkavo sul tasto info il segnale era a 576ì, ma forse questo capitava quando l'ampli era settato su pass trough, e di certo dot by dot non avrebbe funzionato, eppure ne ero convinto, ho fatto questo passaggio 1000 volte, mi scuso ancora.

Per quanto riguarda il mio problema: rettangoli rosso e blu. Alla stessa ora di ieri sera lo ha ripetuto. Oggi ho controllato se fosse il cavo del media box, e devo dire che era leggermente scollegato. L'ho inserito bene, sia al box che alla presa di rete. Tuttavia stasera si è ripresentato.

Secondo voi può essere il cavo difettoso ? O il media box ?

Ciao e grazie

Ciao.
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ESATTAMENTE dovrebbe fare la modalità Pure AV?
Ho cercato ma o non ho cercato bene o mi sono rimasti ancora dubbi.
In pratica : NON interviene su scaling e deinterlacing;
NON fa nulla riguardo a colore/contrasto/luminosità ecc ecc.
Ci sono i vari filtri sull' immagine, ma sono disinseribili anche manualmente....
Su quali interventi dell'elettronica agisce?!?
Tanto per capire se ha più senso utilizzarlo con i BR piuttosto che con i DVD piuttosto che con altro......

Ultima modifica:
mi accodo.
Da quello che so' e da quello che ho capito è consigliato il suo utilizzo solo con ottime sorgenti quali BD.
Bisogna vedere se entrano in quella fascia anche DVD magari upscalati da un'altra fonte...forse si.

Katanga ha detto:
Ciao.
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ESATTAMENTE dovrebbe fare la modalità Pure AV?
Ho cercato ma o non ho cercato bene o mi sono rimasti ancora dubbi.

Una cosa che mi sono sempre chiesto, è se usando il Pure-AV mode, l'orbirter resta perenemmente disattivato, senza avere la posibilità di abilitarlo in tale modalità, anche se non si usa dot-by-dot ?

In modalità 1 l'orbiter si disattiva se imposti il dot by dot.
In modalità 2 l'orbiter è attivo anche in dot by dot.
La modalità 2 dell'orbiter serve a questo.