Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao...IukiDukemSsj360 ha detto:Una cosa che mi sono sempre chiesto, è se usando il Pure-AV mode, l'orbirter resta perenemmente disattivato...
No, è la stessa cosa (purtroppo, in questo caso....) dei sensori colore e luce. Poichè il comando di attivazione viene dato dal menu 'opzioni', non sono configurabili a seconda dell'ingresso ma valgono per tutti.Dr.Muttley ha detto:... I vari ingressi sono "coperti", non bisogna attivarlo anche per ciascuno di essi ?
Katanga ha detto:Ciao...
ho appena controllato, e ti posso confermare : anche con il Pure AV attivato e in modalità dot by dot, l'opzione orbiter è selezionabile e modificabile, per cui suppongo che funzioni....