[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

il link non funziona..

Io vorrei sapere la distanza dei 4 fori (sia verticale che orrizzontale) del 600...

Grazie mille a chi mi risponderà
 
@Nobra

In effetti mi dici le stesse cose del tecnico, mi pare che questo rodaggio sia più un mito che un problema reale, il tecnico mi ha detto che io nuovi panneli non hanno più certi problemi, e poi c'è l'orbiter a dare una certa tranquillità, è chiaro che non si deve essere strafottenti.
 
dimax ha detto:
@Nobra
mi pare che questo rodaggio sia più un mito che un problema reale,

a me è parso di capire che il rodaggio piu' di una funzione anti-stampaggio abbia una funzione di vero e proprio "rodaggio sui colori" dei fosfori per permettere che il pannello possa dare il meglio
 
Il tecnico mi ha detto che non occorre, mi ha detto anche una cosa legata al contrasto e al verde, ma siccome oggi avevo una specie di cantiere aperto non ho potuto approfondire, ne tantomeno ho capito bene . Le uniche parole che mi ricordo di preciso sono; tu pensa a godertelo per un pò, che poi vengo io a farti il day/night a dovere, ti sembrerà di aver cambiato tv. Il tecnico è Fabio Cefalù, ho sentito che è uno dei migliori tecnici ISF in italia (e io che stavo a preoccuparmi della sua preparazione tecnica), quindi è mio dovere prendere le sue affermazioni come bibbia, anche sè non ho capito bene il discorso contrasto/verde, da quello che ho inteso, nei plasma il verde è parecchio sparato, e forse alzando il contrasto si riesce a domarlo un pochettino, ma forse qualcuno un pò più esperto di mè potrebbe spiegarlo meglio.

Un contributo a chi ha intenzione di acquistarlo; questo plasma esce fuori dagli schemi convenzionali, non voglio parlarvi del nero, dei colori, voglio solo dirvi che è un prodotto all inclusive, nel senso che non gli manca nulla, e sopra ogni cosa, non delude in nulla, quello che sconvolge di più è la capacita di gestire i segnali sd come un crt, niente artefatti, immagine rilassanti con colori convincenti, e "0" rumore video, mai visto niente del genere.
 
Ultima modifica:
dimax ha detto:
questo plasma esce fuori dagli schemi convenzionali, non voglio parlarvi del nero, dei colori, -CUT- niente artefatti, immagine rilassanti con colori convincenti, e "0" rumore video, mai visto niente del genere.
Corrisponde esattamente alla sensazione che ho provato io quando l'ho visto in demo al TAV, ed è per questo che l'ho ordinato :D
Purtroppo stanno tardando nella consegna, sono sulle spine :mad:
 
Non ha detto che non serve a nulla, ha solo detto che non bisogna fare niente di particolare per il rodaggio oltre alle cose che ho già detto, è chiaro che l'ISF verrà fatto solo dopo un certo numero di ore e con sorgenti e cavi definitivi (che al momento non ho completato).
Vi assicuro che sono più confuso che persuaso, daltronde cosa mi costa fare un rodaggio con in-break, nulla, solo che vorrei trovare un metodo per lanciare in-break direttamente dal pendrive, qualcuno può dirmi come posso fare?
 
Il file con le immagini si potrebbero lanciare con il media gallery come slideshow penso, solo che ora non posso provare sono in ufficio :(
 
Il file con le immagini si potrebbero lanciare con il media gallery come slideshow penso

Che si debba lanciare su media gallery siamo tutti daccordo, il problema è che in-break è una sorta di file (adesso non posso vedere l'estenzione) img, che quando lo clikki ti apre direttamente nero per la masterizzazione, comunque stasera farò delle prove.
 
Davide 63 mi da errore il link che hai postato, ma in cosa consiste l'aggiornamento??
In particolare per il KRP 500 A cosa fa questo aggiornamento??
 
adelockzz ha detto:
Grazie per la segnalazione, ma purtroppo non ci ho capito una mazza... devo essere sicuro che la staffa Prandini 518 va bene...
Mi sa che siamo OT comunque:
Partendo dal fatto che il disegno dell'originale pioneer sia un esecutivo in scala, si può ricavare che i fori sulla tv sono distanti orizzontalmente tra i 57 e 47 cm e verticalmente siano auna distanza inferiorie ai 51cm che sono la misura della staffa di fissaggio. Lo schema prandini dice che puoi avere le viti di fissaggio distanti un massimo di 51x80cm (vert. x orizz.) perciò sembra compatibile tranquillamente, comunque sul sito c'è un numero di telefono, puoi sempre chiamare e inviargli il disegno pioneer.
Fine OT
 
Ultima modifica:
Yashin85 ha detto:
il link non funziona..

Io vorrei sapere la distanza dei 4 fori (sia verticale che orrizzontale) del 600...
Anch'io sono diventato matto a cercare quella quota, non è riportata da nessuna parte. In compenso ti posso dire che non sono assolutamente riuscito a trovare alcun supporto universale che possa andare bene, anche i vari Meliconi, Vivanco ecc..dichiarati sino a 65" sono piccoli, alla fine ne ho dovuto modificare uno pesantemente utilizzando dei profili a L in alluminio. Adesso vado a memoria e ti direi 85(H) x 50 (V)cm, se vuoi la misura precisa quando sono a casa la misuro.
 
Top