Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto appieno sul macchiavellico, ma penso ci sia anche qualche problema di firmware. Io li avevo messo in ordine, ma da qualche giorno al loro posto trovo solo RAI 1, 2 e 3, gli altri non so dove siano andati a finire (..perlomeno, non mi sono più preso la briga di cercarli, tanto in digitale li vedo meglio).paperonka ha detto:è macchiavellica la procedura di ordinazione dei canali analogici, xc
da pc non ti saprei dire, non ho ancora provato a collegarlo. Per il firmware, il manuale fa riferimento a una possibilità di aggiornamento via etere, ma solo quando...." è selezionato “Norvegia” come “Paese”. Attivando la funzione Aggiornamento software farà in modo che il TV flat-screen scaricherà e aggiornerà il software di sistema ogni qualvolta ci sia una versione aggiornata disponibile."dimax ha detto:Sapete dirmi quali sono le funzioni gestibili da remoto con il pc? Forse magari esiste una schermata per il riodino dei canali, sarebbe fantastico....aggiornare il suo firmware?
effettivamente sul sito Pioneer Europe ho visto un aggiornamento, per ora destinato a 5090/6090. Basta scaricarlo su una chiavetta USB.dimax ha detto:Se il giovane tv ha qualche baco sul firmware come fà la pioneer a risolverlo? ...serve il collegamento di rete?