Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dimax ha detto:@Nobra
mi pare che questo rodaggio sia più un mito che un problema reale,
Corrisponde esattamente alla sensazione che ho provato io quando l'ho visto in demo al TAV, ed è per questo che l'ho ordinatodimax ha detto:questo plasma esce fuori dagli schemi convenzionali, non voglio parlarvi del nero, dei colori, -CUT- niente artefatti, immagine rilassanti con colori convincenti, e "0" rumore video, mai visto niente del genere.
dimax ha detto:vorrei trovare un metodo per lanciare in-break direttamente dal pendrive, qualcuno può dirmi come posso fare?
Il file con le immagini si potrebbero lanciare con il media gallery come slideshow penso
Mi sa che siamo OT comunque:adelockzz ha detto:Grazie per la segnalazione, ma purtroppo non ci ho capito una mazza... devo essere sicuro che la staffa Prandini 518 va bene...
Bascape ha detto:In particolare per il KRP 500 A cosa fa questo aggiornamento??
Anch'io sono diventato matto a cercare quella quota, non è riportata da nessuna parte. In compenso ti posso dire che non sono assolutamente riuscito a trovare alcun supporto universale che possa andare bene, anche i vari Meliconi, Vivanco ecc..dichiarati sino a 65" sono piccoli, alla fine ne ho dovuto modificare uno pesantemente utilizzando dei profili a L in alluminio. Adesso vado a memoria e ti direi 85(H) x 50 (V)cm, se vuoi la misura precisa quando sono a casa la misuro.Yashin85 ha detto:il link non funziona..
Io vorrei sapere la distanza dei 4 fori (sia verticale che orrizzontale) del 600...