[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

Truffa!!

Siamo alla follia, scusate ragazzi ma davvero non si possono sopportare questi soprusi!
Insomma lo stesso televisore (KRP A 50") costa ben 1300 euro in piu' (manco ci dessero casse e stand in oro zecchino!!)
Che ne dite di rimetterci tutti insieme e scrivere ancora ai vari giornali per poter fare valere le nostre ragioni??
 
si si ... visto che ha funzionato una volta...(anche perchè abbassando il prezzo del base pioneer ha ammesso che avevamo ragione) cmq non vorrei sia una mossa anti cobuy...chiedo venia per essere andato ot ma sono inca@# nero ,anzi kuro

sbagliare è umano ma perseverare è diabolico... che li devo ipnotizzare con il mio sharingan...

HO APPENA MANDATO QUESTA EMAIL A PIONEER

"SALVE CORTESEMENTE E SE POSSIBILE VORREI SAPERE LA DATA DI USCITA DEL KRP 500 M
E SOPRATTUTTO IL PREZZO...

E SE CONFERMATE IL PREZZO ASSURDO ( RISPETTO AL RESTO D' EUROPA ) DEL 4799 PER IL KRP 500 A

CORDIALI SALUTI "
 
Ultima modifica:
A questo punto li si lascia sugli scaffali ad ammuffire. Per farglielo capire, non basta più scrivere a riviste o ad associazioni per consumatori: quando vedranno l'invenduto, con i conti in rosso, forse capiranno come si devono comportare.
 
Non si potrebbe far interessare della cosa una associazione consumatori?
Insomma se il costo e' di 1300 euro in piu' mi sembra sia una cosa da non fare passare sotto silenzio!!
Lasciare solo le tv a scaffale a prendere la polvere non risolvera' la cosa, o meglio bisogna affiancare una azione anche da parte di noi acquirenti, anche perche' dopo la nostra prima petizione ci avevano detto che i prezzi sarebbero stati portati a quelli della media europea ed infatti....
 
Capisco il malcontento, ma siete tutti OT, aprite piuttosto un altro topic di supporto alla discussione ufficiale, continuare qui non si può (e non ci saranno ulteriori avvertimenti).
 
Discussione malcontento

Scusa Onsla!
Per la nuova discussione possiamo sempre aprirla nel forum "disc. ufficiali plasma full HD"??
 
No, apritela in " Display e TV al plasma full HD" e lasciate il link qui.
PS: adesso torniamo in topic, ulteriori spiegazioni e o richieste solo in privato.
 
Ultima modifica:
Prezzo di listino

Sembra siano arrivati i prezzi di listino ufficiali, direi che ora abbiamo elementi per confrontare il prezzo italiano e quello dei restanti paesi europei.
 
Immagini in movimento

Una cosa che vorrei capire, come si comporta questa tv con le immagini in movimento (ad esempio eventi sportivi), le gestisce al meglio?
 
a parte le solite note nulla di nuovo.
io ho visto il 600a al tav con un film, di cui non ricordo il titolo, ma non aveva problemi nelle scene più concitate.
 
Bascape ha detto:
come si comporta questa tv con le immagini in movimento (ad esempio eventi sportivi)
Credo che questo tv/monitor sia il migliore della sua categoria, poi per la tua richiesta specifica, credo che molto dipenda dalla fonte.
Non credo che possa fare miracoli se gli dai in pasto un segnale da 1.5 Mb di banda ad esempio dell'attuale dtt, magari pure di un'evento sportivo.
Tieni conto che per encodare un film in blu-ray i tempi di processamento sono di circa UNA SETTIMANA, cosa credi che possa fare un'encoder di una piccola emittente locale che elabora in tempo quasi reale (un paio di secondi) un'evento sportivo e lo ritrasmette a 1,5 Mb di banda?
Credo che anche il pur ottimo KRP sui segnali di TeleViggiùdisopra possa mostrare i limiti di un segnale digitale fortemente scarso all'origine.
Io cmq al Tav l'ho osservato lungamente con le fonti che mi interessano maggiormente, ovvero BD, dvd, sathd, e sono rimasto letteralmente estasiato :p

Ciao.
 
Secondo me, se non cambiano lo standard sul display port ed altre carattistiche che potrebbero inficiarne l'utilizzo con la attuale serie krp, si potrebbe sostituire con uno che avrà lo standard DVB-T2.
 
Dr.Muttley ha detto:
Secondo voi, il box esterno potrà essere sostituito eventualmente da un box esterno DVB-T2 ?
Imho il problema non si pone, nel senso che prima che ci siano offerte in dvb-t2 (pay in hd) per cui valga la pena di attrezzarsi (non certo prima del completamento dello Switch-Off, ovvero circa nell'anno 2013 ) il nostro krp sarà già da pensionare ;)

Ciao.
 
Top