[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

se dai un'occhiata agli lcd retroilluminati a led scoprirai che i prezzi dei krp sono in un qualche modo economici; ad ogni modo i prezzi sono allineati a quanto ci si aspettava; alla fine il 50 costerà come un 5090h con i 500 euro in più del mediabox esterno

Infatti con 3500€ non si prenderà nessun top di gamma di nessun genere,né lcd,né plasma,quindi o si rivedono di molto le proprie pretese,o ci si rassegna a pagare.

aznable-r ha detto:
se dai un'occhiata agli lcd retroilluminati a led scoprirai che i prezzi dei krp sono in un qualche modo economici...

Ho visto solo ora il theard dedicato ai nuovi Sony con retroilluminazione a Led 3D... e ti quoto al 100% "prezzi da panico!" :eek:

per farli pagare così tanto dovrebbero essere come minimo "superiori" in modo evidente ai Kuro G9, altrimenti è una rapina tecnologica dell'ultimo grido..! :D

spero in Settembre di riuscire a vedere in qualche rivenditore specializzato un 50" 9G in azione :)

Ultima modifica:
krp-500a

@ aznable-r

ero stato io a dire che dalle foto mi sembrava molto grande
in ogni modo sei stato tu grande a trovare queste misure :mano:
quindi se riesco a trovarlo a buon prezzo so che entra nel mio
spazio home theatre

Grazie Aznable-r Saluti Siryard.

direi perfetto, appeno l'ho visto ho alzato la testa verso il punto in cui lo piazzerei......elegante e sobrio.

adesso bisogna aspettare solo i prezzi......!!!

in inghilterra il modello da 60 pollici krp600a costa 500 sterline in più del 6090 base. i prezzi dei 50 non li ho trovati, ma immagino che la differenza sarà meno marcata

Ma per quanto riguarda i consumi secondo voi saranno in linea con la serie LX5090H? O magari saranno un pò meno assetati?
Spero tanto che il KRP-500A non superi i 4000 euro... Lo reputo già elevato come prezzo per un tv, ma forse per questi pannelli potrei fare una pazzia :D

Recensioni

Ho letto recensioni davvero entusiastiche riguardo ai nuovi Kuro, speriamo che questi benedetti KRP possano uscire appena possibile, e cosa piu' importante abbiano prezzi "umani".
Secondo voi abbinare ai KRP un Dvdo Edge e' una spesa inutile o puo' aiutare la tv ad essere ancora migliore?

kuro

@ bascape

prendendo un krp-a e attivando la funzione pure mode av
è indubbio che farai entrare un segnale d livello superiore con il tuo processore video anzichè fallo gestire dallo scaling del plasma ;)

Saluti Siryard

krp

Complimenti 10 e lode hai raggiunto il max con quel procesore video
+ il pio 5000ex che vuoi di più pochi ti staranno dietro però
è logico che se il 5000ex avesse avuto la funzione pure av mode
sarebbe stato ancora più performante

Saluti Siryard

KRP + DTT e SAT

Dopo le vacanze ho perso un po' di colpi quindi scusate se vi faccio una domanda alla quale avete gia' risposto.
Nei KRP A e' previsto il decoder DTT HD e anche quello SAT HD??
Grazie mille!

@luppolo
I KRP-A supereranno tutti i 4000€ come prezzo(costeranno 3990€ gli H,questi sono sicuramente più cari).

sperando sia cosa gradita, hanno messo online il manuale del krp-500a in italiano

http://www.service.pioneer-eur.com/peeservice/instrmanuals.nsf/0/BD29F620363A84AAC12574B300466967/$File/ARC1609_KRP-600A.pdf

...se il 5000ex avesse avuto la funzione pure av mode
sarebbe stato ancora più performante

Sinceramente credo che anche senza la funzione pure av mode, sia ugualmente uno spettacolo e non credo che possa essere ancora più performante.

krp-a

caro stefanelli io non la penso come te
però mi pare che ti ho fatto i complimenti dicendo che sei
quasi inarrivabile più di così cosa ti devo dire

in ogni modo se conoscerai qualcuno che si compra un krp-a/m
solo per prova attacaci il tuo dvdo vp50 pro e poi mi farai
sapere

Saluti Siryard.