[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

Mi spiegate che trattamenti sull'immagine compie l'elettronica senza il pure mode? Chessò, uscendo da un processore video, mappando 1:1 ed avendo già fatto tutto il trattamento su colori e pulizia dell'immagine...

Onslaught ha detto:
Esatto,solo che il pure direct nella sorgente non serve(era solo un esempio per far capire come funziona il pure av mode,e che utilità ha).

non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che il pure av mode abbia le stesse caratteristiche del "dot by dot", quindi dando in pasto un segnale 1080p l'elettronica del tv non interviene o nella modalita' dot by dot c'e' un minimo di intervento?

No,sono due cose completamente diverse: il dot by dot mappa,come dice il nome,la matrice 1:1,eliminando l'overscan,ma insieme a quello potresti attivare tutti i filtri che la tv mette a disposizione,ad esempio.
Il pure mode,e qui rispondo anche a Nero,elimina le elaborazioni,intese non solo come filtri,ma come qualunque aggiunta o conversione non strettamente necessaria,introdotta dalla tv(difficile essere più precisi senza aver mai messo le mani su una tv che abbia questa funzione,ma chi ha presente la funzione pure direct in campo audio,sui sintoampli,credo capisca bene cosa si intende: attivandola il suono cambia,qualche conversione interna,che magari rimarrebbe sempre attiva,viene disattivata).

krp 500A

qualcuno sa le misure dello swich o media riceivers
che danno insieme al kuro krp 500A
dove si attaccano tutte le connessioni che poi vanno
al plasma con un cavo solo

Grazie Saluti Siryard.

Manuale dei KRP-500A: le lingue sono a dir poco ostiche,ma qualcosa si dovrebbe capire.
Prima differenza rispetto agli M: come avevo ipotizzato,gli M supportano più risoluzioni(gli A sono come gli altri modelli,non si mappano 1:1 su vga,ad esempio).

Ultima modifica:
Krp 500A

solo per la cronaca dopo avermi sfogliato i vari manuali
in russo turko svedese e norvegese ce ne fosse uno
che riporta le misure del box esterno è incredibile :confused: :confused:
ho visto alcune foto su areadvd è sono preoccupato
il box sembra essere enorme speriamo sia solo l'effetto della foto
purtroppo l'unico posto dove potrei inserirlo ha misure standard home teather tipo 43.5 larghezza ecc.ecc.
ben venga chi riesce a trovare le misure di questo box esterno
lo ringrazio :ave: infinitamente

Grazie Saluti Siryard

Non credo proprio che il box possa essere più grande di un sintoampli(che cosa ci avrebbero messo dentro per farlo così enorme?).
Putroppo le misure non si trovano(è stata la prima cosa che ho guardato sul manuale,ma non c'è nulla).

Sì,avevo visto quelle foto,ma non aiutano un granché(mancano riferimenti visivi utili come metro di paragone),anche se,guardando il parco ingressi,non mi sembra abbia dimensioni molto diverse da quelle di un dvd recorder.

Qualcuno è riuscito a capire o a sapere se questi modelli hanno una qualità costruttiva superiore a quella delle serie 90 e 9h? O quantomeno paragonabile alla serie 8?

qualcuno puo' spiegarmi in cosa consisterebbero i limiti qualitativi nella costruzione del 5090h? lo smanetto da tre settimane e non ho capito a cosa ci si riferisce (per lavoro mi capitano tra le mani molti altri tv, di ogni marca, sui quali a questo proposito ci sarebbe ben piu' da dire)

krp 500A

speriamo ma io non ci credo penso che in italia sarà purtroppo
più alto quello vale per la germania

Saluti Siryard.

Direi che da noi cominciano a diventare molto credibili i prezzi ventilati,ovvero circa 600€ in più rispetto ai base.

krp-a

@ onsla

cioè al prezzo di listino del 5090 base - il prezzo di listino
in italia quello che hai mensionato in post precedenti ????

se non è quello puoi dirci solo come previsione quanto costerebbe
un krp-a 50''

Grazie saluti Siryard

Prezzo di listino del base 3799€,prezzo,secondo i rumor,del KRP-500A 4399€.
Come al solito in Germani lo daranno senza piedistallo/staffa e diffusori,da noi con entrambi.