• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

sono usciti i prezzi dei krp in finlandia, che ha come prezzi di riferimeto degli altri modelli prezzi simili ai nostri.

quindi
KRP-500M 3900 €
KRP-500A 4600 €
KRP-600M 7300 €
KRP-600A 7600 €

gli m costano meno degli A e il prezzo degli A mi sembra un pò altino

Il prezzo del 50" è alto: perché il 60" costa 300€ in più dell'M dello stesso taglio,mentre il 50" ne costa 700 in più?
Curioso di vedere i prezzi da noi(non credo sia possibile piazzare l'M a 3900€).

si anche a me il prezzo del 500m sembra troppo basso. quello del 500a invece mi sembra grosso modo quello che ci si aspettava. magari poi qs prezzi non sono precisissimi

Quindi sui 4400€ con supporto/staffa e diffusori.
Beh,comunque una cosa è chiara: direi che il prezzo di aggirerà sui 4400-4600€.

Siryard ha detto:
il krp-500a qui viene riportato a 3999 senza supporto e casse

Saluti Siryard.

Vengono riportate le caratteristiche salienti ma non dicono se sono con o senza casse!!!!
Per cui potrebbe essere anche casse comprese in teoria, però certamente il prezzo basso mi fa propendere sul fatto che non le ha incluse.

Ultima modifica:
in germania è tutto venduto senza casse e supporto in genere. in effetti se fosse senza niente il prezzo sarebbe un attimino elevato, considerando che online i prezzi dovrebbero essere più bassi.

comunque qui casse e supporto vanno sui 260 euro totali

beh a me sia il supporto che la staffa non servono (ho già quella del mio hita presa su onlinestore universale fixplasma), quindi mi servirebbe solo la cassa orizzintale che costa intorno ai 150 euro.
quindi anche 4150 non è male.......come prezzo di partenza ufficiale, poi vediamo che succede!!!

Ma da noi non puoi decidere se comprare diffusori e/o base/staffa,devi prendere tutto,quindi aggiungi pure un 300€ circa.

io in effetti preferirei prendere la tv senza altoparlanti e collegarne 2 più decentrati rispetto alla tv posizionati sui mobili almeno non mi rovinano l'estetica della tv

Chi dice di vendere prodotti con garanzia italia,senza diffusori e staffa/base,mente: pioneer non vende ai negozianti prodotti senza diffusori e base/staffa(ed è sempre stato così in Italia),quindi chi vende tv senza quelle cose,vende prodotti di importazione.

Onslaught ha detto:
Beh,comunque una cosa è chiara: direi che il prezzo di aggirerà sui 4400-4600€.

Che mazzata..! per avere la tv da 50" migliore per i prossimi 6 mesi... :cry:

per me già più di 3500€ è una cifra fuori di testa per una tv da 50, considerando i prezzi attuali, e l'ulteriore abbassamento su i formati da 46, 50, 52 previsto nei prossimi mesi

da qui a Novembre cè tempo, speriamo :)