......ho deciso anch'io di acquistare uno di questi nuovi Kuro di 9° generazione da 60" e più specificatamente sono fortemente indeciso tra il 6090H e il KRP-600A.
Personalmente, visto che il tv lo dovrò posizionare appoggiato sul mobile, collocare il box esterno accanto al tv, risulterebbe paradossalmente antiestetico, pertando per ovvie ragioni di spazio mi farebbe più comodo acquistare il 6090H.
Leggendo però le discussioni aperte sul forum su questi nuovi modelli, sento parlare di questo "pure mode" e di altre caratterisitiche tecniche e di finiture (che sembrerebbero essere presenti solo sui modelli KRP) che sembrano di una importanza tale da far risultare come quasi obbligata la scelta sul modello con box esterno.
Considerando però che oggi come oggi nessuno regala nulla (....figuriamoci Pioneer) ho fatto una riflessione sulla quale mi piacerebbe, al fine di poter poi fare la scelta più giusta, che anche voi, sicuramente più esperti e competenti del sottoscritto, esprimeste la vostra.
La differenza di prezzo tra il modello H e i KRP, come sembra, dovrebbe aggirarsi, al massimo intorno ai 500 euro; ora considerato che comunque il box esterno ha sicuramente un costo suo (...non credo irrilevante) la differenza in termini economici cosa concretamente potrà permettere a Pioneer di offrirci di veramente rilevante in più sui modelli KRP rispetto al 6090H?
Aspetto vostri pareri che possano aiutarmi ad effettuare la scelta giusta.
Grazie anticipatamente a tutti.