• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER KRL-37 NON PIU' PRODOTTO?

CARDANIC0

New member
Salve,
dopo tanti confronti sono arrivato alla decisione di comperare il pioneer Krl-37.Mi sono recato in un punto Mediaworld e parlando con il commesso mi ha detto che non ne hanno più e sono andati fuori produzione.
Qualcuno sa dirmi se è vero?
Ho visto anche in internet che ci sono parecchi magazzini che vendono on-line a prezzi veramente vantaggiosi.
Qualcuno ha già comperato da loro?
Grazie in anticipo

Ma allora che cosa mi dicono.
Mi sa tanto che dicono così solo perchè hanno interesse a vendere altri marchi.......:confused:
Ma come mai non e facile trovarlo in giro?
Mi sai dire se sto facendo un buon acquisto?
GraziE

Tutto può essere, mai dire mai.
Queste voci girano da tempo, ho contatti con Pioneer e non mi hanno confermato nulla di ciò...booo.
Gli ultimi che ho visti erano stati prodotti a novembre.

ora mi trovo con il problema che dopo una lunga valutazione e finalmente una scelta di comperare un televisore che non viene già piu prodotto.:rolleyes:
Che faccio, visto che a me piace molto lo compero lo stesso o cambio marchio?

Beh mica c'è solo MediaWorld per comprare!!!
Vai sul sito della Pioneer e vedi il rivenditore a te più vicino.
Se vuoi risparmiare prova a vedere negli altri ipermercati o nei negozi internet.
Ovviamente anche i negozi specializzati che ti citano sul sito Pioneer è possibile che te li vendano a buon prezzo.

Hai ragione.Oggi sono andato da Saturn e il comesso mi ha detto che è un buonissimo prodotto, solo che rispetto aglia altri si fa un po pagare:rolleyes:
L' ho trovato anche a ad un buon prezzo rispetto al Mediaworld:€1290 contro i €1500.
Ora mi trovo davanti ad un dubbio:lo compero al Saturn a €1290 negozio specializzato vicino a casa mia o mi fido a comperarlo in internet (newprice-onlinestore etc...ad €1130 risparmiando € 160 ?
Ho paura di prendere una cantonata o che venga rovinato nel trasporto...

Se lo prendi in negozi fidati (mi raccomando, che il prodotto sia italiano però, sui prodotti importati la garanzia è ben diversa), non ci sono problemi.

CARDANIC0 ha detto:
Salve,
dopo tanti confronti sono arrivato alla decisione di comperare il pioneer Krl-37.Mi sono recato in un punto Mediaworld e parlando con il commesso mi ha detto che non ne hanno più e sono andati fuori produzione.
sembra che Mediaworld per strategia commerciale non voglia vendere i pioneer...addirittura gia un anno fa,mi sconsigliavano vivamente pioneer dicendomi che era fallita...questo atteggiamento anti pioneer l'ho notato nei 3 centri Mediaworld della mia zona (toscana)che ho visitato!

Forse sono costretti da accordi commerciali stretti con altre marche molto concorrenti di piooner.
A me capito' tempo fa con i caschi da moto, pare che chi vende Arai non puo' vendere anche gli Shoei (guerrra aperta...)

Io ho preso il 32 della pioneer ad un centro saturn di roma in zona parco leonardo consigliato da un commesso molto gentile...che dire...bellissimo televisore ho collegato xbox 360 e macmini ed è FAVOLOSO!!!Te lo consiglio vivamente e spezzo una lancia a favore dei venditori di saturn.

oK.Mi avete convinto sempre di più.
Anch'io ho avuto un esperienza ad un centro Saturn della mia zona e sono rimasto soddisfatto della vasta scelta di prodotti e della cortesia.

spidi70 ha detto:
sembra che Mediaworld per strategia commerciale non voglia vendere i pioneer...addirittura gia un anno fa,mi sconsigliavano vivamente pioneer dicendomi che era fallita...!

mai notato i "muri" ben in vista dedicati ai Samsung, ben allineati collegati in alta definizione nei mediaworld???:fiufiu:
e le altre marche "ammassate" o quasi tutte insieme??

La forza del marketing ;)

Hai ragione.adesso che mi ci fai pensare è vero ma io da ignorante in materia pensavo fosse perchè fosse il marchio che andasse venduto di più,non che volessero vendere di più.:O