Bei televisori i piooner, tuttavia consiglio di vederli per bene con i propri occhi, infatti tra i vari commenti di onslaught avevo notato che, pur essendo ottimi televisori, lui criticava un paio di "piccoli" difetti che poi a una visione diretta ho effettivamente riscontrato:
in particolare sul modello da 37" (sugli altri non so ...) se ci si sposta lateralmente i colori cambiano un po' ovvero l'ho visto da fnac a porta di roma e confrontato con il panasonic e il sony posti al lato , sul pioner i colori erano piu vivi , direi pure un po' sparati, forse era regolato male, ma spostandosi di lato di circa 45- 50 gradi andavano a livello giusto (uguali al panasonic...) inoltre il nero profondo aveva una leggerissima dominante bluastra.
Per il resto la visione era buona, in particolare ho notato non tanto i neri "piu" neri degli altri quanto una maggior definizione dei neri e degli altri colori su livelli medio bassi, chissà se era dovuto a una differente impostazione del contrasto... non sono un esperto, vi riporto la mia sensazione.
Ciao