Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trake ha detto:al ritorno dalle ferie il mio 550hx perde la memoria con la lista dei canali digitali
markslv ha detto:Stamattina la lista canali del pio era vuota!Attenzione, non a schermo nero, VUOTA! All'accensione compariva D--- come canale.
Questa sera tutti i canali erano ri-spariti.trake ha detto:Scommetto che domattina saranno spariti tutti.
trake ha detto:Questa sera tutti i canali erano ri-spariti.
Adesso provo asintonizzare solo i mux più importanti e poi cercherò di capire quale è quello "difettoso".
markslv ha detto:Mi hanno detto che è da ieri che sono subissati di chiamate!
markslv ha detto:Per ora mi hanno detto di disabilitare l'aggiornamento automatico
markslv ha detto:Per ora mi hanno detto di disabilitare l'aggiornamento automatico....
Ho poi chiamato anche Milano, stessa risposta, sono a conoscenza del problema, disabilitare l'aggiornamento automatico, ci stanno lavorando...
fblasot ha detto:Per quanto ricordi io la ricerca dei nuovi canali non si può disabilitare.
trake ha detto:Ieri sera ho sintonizzato solo i seguenti mux
- MUX-A RAI (canale 28)
- MUX-B RAI (canale 49)
- MUX MEDIASET 1 (canale 40)
- MUX MEDIASET 2 (canale 57)
- MUX MEDIASET 4 (canale 55)
- MUX TIMB 1 (canale 53)
- MUX TIMB 2 (canale 58)
- MUX DFREE (canale 63)
- MUX Rete A (canale 51)
e questa mattina puntualmente la lista era vuota.