Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lennox ha detto:Ultimamente mi sta capitando spesso il messaggio che praticamente dice smart cam illegibile ecc... riavviando riparte il tutto ok, ma ultimamente me lo fa spesso, comemai?
lennox ha detto:Però questo deve essere un problema della SamsungCAM credo generico
Bè, io stavo pensando ad una registrazione programmata da guideplus+ lasciando il DVDR spento, proprio per non dover essere davanti al TVlennox ha detto:...domani per quegli orari dovrei essere sveglio, farò la registrazione live...
bugs bunny ha detto:propongo di impostare per domani, lunedì 6 luglio, 2 registrazioni da timer:
fblasot ha detto:Fate sapere le zone di residenza...
bugs bunny ha detto:senza pensare che in italia facciamo le cose diverse dagli altri