Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fasadi ha detto:...
Ti chiedo un favore. Ho scaricato l'aggiornamento zippato. L'ho dezipatto. A questo punto faccio una copia "brutale" del file su CD? Oppure devo masterizzare su DVD?
Altra cosa.... Il file di aggiornamento è per il 550 HX. Il mio è un 550 HX-S. E' la stessa cosa? Immagino di sì.
fblasot ha detto:Questa sera faccio la prova, ma sicuramente bisogna lasciare l'unità accesa.
grazie ...ho letto il forum.... per me va bene la 550....
si lo so che devo lasciarlo acceso.. per me non è un problema.. lo faccevo sempre con il mio vecchio videoregistratore che ora è da buttare.....quel vecchio ha circa 15 anni ..
comunque ti ringrazio e aspetto tue notizie di questa sera
grazie fblasot
fasadi ha detto:...
dove si vede la versione sw? Dal menu e update dava 120. Dopo l'agg. dà 125.
Ma dove si vede 1.29 o 1.62?
sal sito pioneer ha detto:1. Check the current Firmware Version:
Switch on your DVD Recorder
Select "Home Menu"
Select "Initial Settings"
Select "Audio Out"
Select "Dolby Digital Out"
Select "Dolby Digital" and push the "9" button on the remote
rohs ha detto:...si lo so che devo lasciarlo acceso.. per me non è un problema.. lo faccevo sempre con il mio vecchio videoregistratore che ora è da buttare.....quel vecchio ha circa 15 anni ..
comunque ti ringrazio e aspetto tue notizie di questa sera
grazie fblasot
specola ha detto:...ma cosa accade se voglio registrare due trasmissioni da due canali diversi mentre sono via??
Dovrei lasciare il digitale terrestre acceso ad esempio su canale 5 e poi se la seconda trasmissione è su italia uno chi viene a casa mia a cambiare canale??
...
fasadi ha detto:In realtà ci sono alcuni decoder (vedi ad esempio Philips e se non erro Humax) che, una volta programmati, accendono il recorder ed avviano la registrazione.
...