Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ripropongo questa domanda perche' sono stato in Trentino per le vacanze (area all-digital) e il recorder con la CAM inserita si bloccava SEMPRE in UPDATE.fblasot ha detto:Nel frattempo, tra aggiornamento CAM e fw del Pioneer, passaggio allo switch-off, il problema c'è ancora ?
State mantenendo regolarmente la CAM nel recorder ?
A qualcuno è gia capitato ?
legolas ha detto:...rai 4 non voglia stare sulla quarta posizione appena lo sposto mi cancella rai 4 e ci mette un altro canale se lo lascio li diciamo in 8ma posizione rimane li ma con un altro nome...
Sì, bello, ma non può trasferire le registrazioni su DVD come invece fa il Pio...messaggero57 ha detto:credo che l'unica alternativa valida sarà questa
Mah, speriamo bene! Cmq ora sono tornato a casa e ho ritrovato Guide Plus e CAM inserita senza blocchi in Update (grazie al sistema misto analogico+digitale). Maledetto DVB-T!messaggero57 ha detto:Se non ricordo male il problema del blocco in UPDATE è stato risolto con l'ultimo aggiornamento
virtualdj ha detto:Sì, bello, ma non può trasferire le registrazioni su DVD come invece fa il Pio...
Maestro, ma sai che non l'ho mai incontrata, pur avendo spulciato il menù?fblasot ha detto:Ricordo che nel setup del g+ c'è una pagina dove si può vedere lo stato con il numero di file scaricati etc. etc., dai un'occhiata li dopo gli orari previsti del download.
fabris66 ha detto:Si, lo immaginavo anch'io che il problema potesse essere quello.
C'è da capire come mai MTV trasmetta senza Televideo: ma succede solo a me in zona?