Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:... essendo il fw del recorder più vecchio non riesce a sintonizzare correttamente.
Se rilasciano il firmware nuovo si può fare tutto da soli: si scarica dal sito, si mette su cd e si seguono le istruzioni indicate sul sito per caricarlo sulla macchina.Avalon__ ha detto:Ma in un caso del genere (aggiornamento del fw) che si deve fare? Bisogna andare in assistenza o si riesce a fare tutto da casa? Grazie!
DMJ ha detto:Se rilasciano il firmware nuovo si può fare tutto da soli ...
DMJ ha detto:Il precedente aggiornamento io l'ho caricato in questo modo.
Da ieri qui da me RaiUno si becca veramente male, ma in analogico: sul DTT nessun problema.DMJ ha detto:...Qualcuno ha avuto problemi con la sintonizzazione della Rai negli ultimi tempi?
Come dice fblasot, il mio problema è legato alla nuova canalizzazione europea su banda Vhf. Nella mia zona infatti hanno eliminato il mux Rai su Uhf per passarlo solo in Vhf e da qui il problema che man mano probabilmente avranno tutti se Pioneer non aggiorna.OXO ha detto:Da ieri qui da me RaiUno si becca veramente male, ma in analogico: sul DTT nessun problema.