Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fblasot ha detto:... essendo il fw del recorder più vecchio non riesce a sintonizzare correttamente.
Se rilasciano il firmware nuovo si può fare tutto da soli: si scarica dal sito, si mette su cd e si seguono le istruzioni indicate sul sito per caricarlo sulla macchina.Avalon__ ha detto:Ma in un caso del genere (aggiornamento del fw) che si deve fare? Bisogna andare in assistenza o si riesce a fare tutto da casa? Grazie!
DMJ ha detto:Se rilasciano il firmware nuovo si può fare tutto da soli ...
DMJ ha detto:Il precedente aggiornamento io l'ho caricato in questo modo.
Da ieri qui da me RaiUno si becca veramente male, ma in analogico: sul DTT nessun problema.DMJ ha detto:...Qualcuno ha avuto problemi con la sintonizzazione della Rai negli ultimi tempi?
Come dice fblasot, il mio problema è legato alla nuova canalizzazione europea su banda Vhf. Nella mia zona infatti hanno eliminato il mux Rai su Uhf per passarlo solo in Vhf e da qui il problema che man mano probabilmente avranno tutti se Pioneer non aggiorna.OXO ha detto:Da ieri qui da me RaiUno si becca veramente male, ma in analogico: sul DTT nessun problema.