Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:...Forse registrando il prodotto si ha un canala preferenziale ?
A detta di quanto scritto sul sito sembrerebbe così, almeno per quanto riguarda le comunicazioni...certo poi magari ti tartassano di mail con offerte ed altre balle...
tonyvag ha detto:Scusate la domanda, ho letto il 3D ma non ho trovato questa info.
IL Pio in questione(545HX) mi sembra di capire che ha decoder digitale e decoder analogico con due ingressi differenti.
Io lo userei con un MONITO plasma HITACHI e quindi non dotato di Sintonizzatore.
Vorrei sapere se avendo il Pio doppio tuner se registro un programma tramite il decoder digitale contemporaneamente ne posso vedere uno sull'analogico?
Grazie mille
fufa ha detto:...Io ho sempre fatto registrazioni su canali del DDT mentre guardavo altri programmi (satellite o canali analogici), quindi non capisco come mai gli altri abbiano affermato che non è possibile registrare sul DT e guardare un programma dell'analogico?????...
fufa ha detto:...qual'è l'ultimo aggiornamento software che avete installato??? a cosa era necessario???...
fufa ha detto:...Infine conlcudo evidenziando anch'io i problemi con i canali de DT di LA7 e di MTV che non vedo più, consigliate di rifare la sintonizzazione dei canali dal menu iniziale???
OXO ha detto:Beato te: spiegaci come hai fatto i vari settaggi, perché io ho provato e mi viene un messaggio a video del tipo "Operazione al momento non eseguibile"...![]()
OXO ha detto:L'ultima versione (2.21), rilasciata in agosto, la trovi qui: sostanzialmente serve a superare i problemi di registrazione da sorgenti esterne per le quali appariva un messaggio di copy-protection (problema già ampiamente affrontato e risolto anche qui sul 3d) più alcune implementazioni accessorie.
OXO ha detto:Evidentemente è un problema che abbiamo solo noi toscani: la cosa assurda è che il mio decoder DiPro (che è collegato in cascata al Pio) li riceve perfettamente; inoltre, sul banner appaiono il nome del canale e del programma in trasmissione, ma lo schermo rimane nero e l'audio muto e dopo qualche secondo appare la scritta "Assenza segnale"....
probabilmente è più un problema di La7 che del Pio, bisognerebbe indagare più a fondo ma al momento non ne ho proprio il tempo materiale.
ZenoAV ha detto:un po' OT ma io a firenze vedo entrambe le stazioni sul mio LCD e anche con decoder esterno. Non so altro.
OXO ha detto:...informo tutti (tosco-emiliani e non) che La7 (ma non MTV) è tornata anche sul MUX A, quindi consiglio di rifare la sintonizzazione per vedere se qualcosa è cambiato...
OXO ha detto:@ fufa:
Difficile dare un consiglio: se non hai bisogno di registrare da Sky puoi farne anche a meno.
Per verificare la versione del fw vedi qui.
Purtroppo, ancora nessuna risposta riguardo alla detrazione fiscale.![]()
fblasot ha detto:Sul manuale d'uso dice che la cosa è fattibile, vedi pag. 17 e pag. 20, ma non dice, o non ho trovato, se la cosa è automatica o bisogna premere qualcosa.
dal manuale 550hx ha detto:Suggerimento
• Questo registratore possiede una funzione
di ‘attraversamento’ del segnale che
permette di registrare un segnale televisivo
dal sintonizzatore televisivo incorporato
mentre si guarda un altro video con il
proprio videoregistratore (Per fare uso di
questa caratteristica col registratore in
modalità di attesa, Power Save deve
trovarsi su Off — vedere Power Save a
pagina 122).
dal manuale 550hx ha detto:Suggerimento
• Durante la registrazione potete attivare e
disattivare la funzione “loop through” del
cavo SCART. Durante la registrazione,
premere il pulsante CH + del pannello
anteriore per passare a SCART THRU
(funzione “loop through” attiva) o il
pulsante CH – per passare a SCART NORM
(funzione “loop through” disattivata).
Inoltre, la funzione loop through viene
automaticamente disattivata alla fine della
registrazione. Tenere presente che la
funzione “loop through” non è attivabile se
si registra segnale dal connettore AV1
(RGB)-TV.
fblasot ha detto:Prova fatta e funziona !
Il problema è che il manuale si è dimenticato di dire che bisogna premere il tasto + del pannello frontale del recorder e compare nel display 'SCART PASS...', premendo il tasto - si torna alla normalità e sul display 'SCART NORMAL'...