Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxcicco ha detto:Ma perche' vi ostinate a comprare i Pioneer, quando ci sono i Panasonic che sono molto meglio come qualita' e affidabilita. Io ho il Panasonic DMR EX75 e va che una meraviglia'.
Dai un'occhiata qui http://www.etest-heimkino.de/test_winner-739-dvd_rekorder_mit_hdd.html Sono Test di riviste specializzate Tedesche, (il che è tutto dire sulla loro affidabilita)' su varie marche di DVDRecorder. Bene il Panasonic stravince sul Pioneer, ed in particolare il Panasonic DMR EX75 vince 8 premi in confronto al Pioneer 545HX che ne vince solo1, anzi 8 meraviglie a 1OXO ha detto:Sinceramente, leggendo alcuni forum (soprattutto in UK) sembrerebbe l'esatto contrario....
Spero per virtualdj che si tratti di un problema isolato e facilmente risolvibile tramite assistenza: il mio, per ora, non da nesunnissimo tipo di problema e va come 7 meraviglie!![]()
OXO ha detto:Spero per virtualdj che si tratti di un problema isolato e facilmente risolvibile tramite assistenza
maxcicco ha detto:Dai un'occhiata qui http://www.etest-heimkino.de/test_winner-739-dvd_rekorder_mit_hdd.html Sono Test di riviste specializzate Tedesche, (il che è tutto dire sulla loro affidabilita)' su varie marche di DVDRecorder...
virtualdj ha detto:Intendi così?
Visualizza allegato 6386
Finalmente qualcun altro se ne è accorto! Anche a me succede la stessa cosa, e solo sulle registrazioni da DVB-T. Tu per fortuna sul crt non lo vedi, ma io che ho un LCD connesso via HDMI lo vedo eccome! E' un po' fastidioso...![]()
virtualdj ha detto:Intendi così?
Visualizza allegato 6386
Finalmente qualcun altro se ne è accorto! Anche a me succede la stessa cosa, e solo sulle registrazioni da DVB-T. Tu per fortuna sul crt non lo vedi, ma io che ho un LCD connesso via HDMI lo vedo eccome! E' un po' fastidioso...![]()
sipperton ha detto:Scusate se mi intrometto e magari dirò una cosa imprecisa, io quel difetto mostrato nell'immgane lo vedo alcune volte nelle normali trasmissioni mediaset (senza averle registrate) sia su televisioni CRT che LCD. Sembra quasi un codice binario, perchè quei quadratini bianchi si muovono orizzontalmente.
Come detto può essere una cavolata però magari anche qualcun'altro magari adesso li vedrà.
Questo è il mio primo messaggio, un saluto a tutti e ritorno nelle quinte per carpire ancora informazioni da Voi tutti.
Saluti
Sipperton
Come volevasi dimostrare.wolfie05 ha detto:Si è esattamente cosi il "problema"! Ho letto (e mi spiace) nel seguito del tuo post che lo porterai in assistenza per la perdita delle memorie del tuner digitale, ti hanno promesso di risolvere anche questo problema "minore"?
Certo che sinceramente speravo in un prodotto un po' più curato dato il prezzo... devo dire che poi il servizio clienti è pessimo, ho scritto quintali di mail, postando anche la foto del "problema", ma l'unica riposta che ho avuto è che stavano "verificando" il difetto da me segnalato... sigh!
Io personalmente rimpiango molto il Panasonic.
wolfie05 ha detto:ti hanno promesso di risolvere anche questo problema "minore"?
virtualdj ha detto:...Il mio vecchio VHS Panasonic (pagato 700.000 lire all'epoca, un modello S-VHS ET) era durato solo 3 anni, poi prima non riusciva a allineare bene le testine e l'audio risultava distorto e alla fine perfino il telecomando aveva i tasti "incollati"...Forse sarò sfigato...![]()
virtualdj ha detto:Effettivamente non l'ho chiesto, però ho preparato un documento che consegnerò ai tecnici dove ho inserito anche questo fatto.
Dubito comunque che lo risolvano, anche se ovviamente incrocio le dita...
E pensare che avevo scelto un Pioneer sia per le qualità descritte sia perché non volevo un Panasonic. Il mio vecchio VHS Panasonic (pagato 700.000 lire all'epoca, un modello S-VHS ET) era durato solo 3 anni, poi prima non riusciva a allineare bene le testine e l'audio risultava distorto e alla fine perfino il telecomando aveva i tasti "incollati" (non si riusciva a premere né FF né REV)! Insomma, non mi fidavo del Panasonic. Forse sarò sfigato...![]()
OXO ha detto:Ancora auguri per il tuo pargolo, spero che torni in perfetta efficienza dopo la visita dal dottore!!
wolfie05 ha detto:Non appena avremo notizie in merito sarà nostra cura informarLa tempestivamente.!
wolfie05 ha detto:con i divx ne legge quando va bene uno su due!
virtualdj ha detto:Questo non l'ho notato, tutti quelli che ho riprodotto (per la verità non moltissimi, ma comunque un buon numero) li ho sempre visti bene. Peccato forse che non si puo stretch-are il video in 16:9 con i DIVX, a differenza dei DVD/HDD, ma sarà così penso anche con i Panasonic. O no?wolfie05 ha detto:con i divx ne legge quando va bene uno su due!
Fatto! Mi sono preso la libertà di inviare un link al tuo post...virtualdj ha detto:Beh, questo mi basta per sperare...
Magari rispondi alla Pioneer con un bel link a questo thread![]()
wolfie05 ha detto:Fatto! Mi sono preso la libertà di inviare un link al tuo post...
OXO ha detto:non è riuscito a leggere il Demo in HD a 1080i rilasciato dalla stessa Pioneer
virtualdj ha detto:...Anch'io ho tentato di riprodurre un DivX HD da me fatto (da delle foto). Purtroppo non c'è stato nulla da fare, non si vede. Ma questo dipende dal fatto - forse - che il nostro fedele scatolotto non supporta il DivX Ultra.
wolfie05 ha detto:Credevo ingenuamente che il mercato dei DVD recorder fosse più maturo e che almeno le case giapponesi fossero più affidabili. Evidentemente mi sbagliavo
panterarosa ha detto:...In ogni caso, sia Pana che Pio, sono secondo me due eccellenti marchi, e un difetto può anche capitare. L'importante è che il servizio di assistenza tecnica sia all'altezza della situazione e riesca a risolvere il problema nel migliore dei modi, e questo purtroppo non sempre capita.