poppolino ha detto:... E se mi piacesse ?!?! ...![]()
Mah... io non credo ai revivals.
Forse c'è ancora speranza...forse critiche feroci e recensioni impietose sono ancora possibili.
ciao
francis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
poppolino ha detto:... E se mi piacesse ?!?! ...![]()
dani81 ha detto:Se io inserisco l'autoview sullo skybox, spengo il decoder e programmo il dvd recorder per registrare su av2/L1, la registrazione poi avverrà tramite RGB?
Un'altra cosa. A me il G-Link non funziona con il decoder HD Pace, succede a qualcun altro? Preciso che non ho alcun problema con il canale host.
Kr3spo ha detto:Ho acquistato da pochissimo un Pion 630H e posseggo un decoder Ski, questa notte ho lasciato in StandB con il canale host (analogico) e mi ha caricato la lista solo di canali analogici e alcuni canali satellitari (tipo CCN, ABC, rai sport o edu?!?, ecc.) ma nessuno canale del pacchetto Ski.
Sapete a cosa è dovuto il problema?
Kr3spo ha detto:Inoltre ho collegato il decoder direttamente al DVR, ma quando devo navigare su Ski, non è possibile usare il telecomando del DVR come si fa per la Tv normale?
Grazie
BOH? ha detto:dato che io registro quasi esclusivamente da SKY ho spento il download della guida (che avviene per quasi due ore la notte e il giorno) perchè oltre che inutile mi interferiva con il g-link. ora programmo tutto maualmente e poi il G-link mi cambia cnale sullo skybox (sempre acceso): finora non ho perso una registrazione (specialmente le serie) e registri in RGB
Kr3spo ha detto:Tutto chiaro, tranne il funzionamento del g-link.
Mi potresti gentilmente spiegare come si fa?
Ho provato a programmare, ma come canale ho messo L1, avendo collegato il decoder con il DVR, e quindi ho lasciato il decoder acceso ma con il canale già impostato, non saprei altrimenti come fare.
Kr3spo ha detto:Ho poi collegato il televisore (Sony wega wide 16:9, esattamente il KV-32CS70E) con un cavo a 21 piedini ed ho impostato sul DVR l'uscita AV1Out su RGB, mentre la AV2/L1 IN su Video,
Kr3spo ha detto:Inoltre, avevo provato a mettere AV2/L1 IN su Decoder, ma il risultato è stato che non ho visto più il canale L1 e quindi non potevo vedere Sky.....sul decoder Sky ci sono pure delle impostazioni per mettere l'uscita Rgb e la scart on o off, ma non capisco come conviene settarle![]()
non capisco come si fa...devi però aver fatto la procedura di istallazione del G-link e verificato che cambi canale
vuoi dire che devo mettere nelle impostazioni del DVDR la voce che dice che tutti i segnali che arrivano alle prese quando è in stand-by vengano mandati alle uscite?sul dvd metti la scart passante (mi pare sia AV LINK) in modo che anche a DVDR spento vedi lo skybox in RGB
poppolino ha detto:Aspetta che l'avrò fra le mani e vedrai come te lo tratto male
poppolino ha detto:Adesso vi saluto.
Vado a casa a farmi 4 risate con il mio recorder preferito ...
francis ha detto:P.s.
Ma non c'è anche il Sony che copia da dvd a HD solo "live"?![]()
E il telecomando ti fa ridere o piangere?poppolino ha detto:Vado a casa a farmi 4 risate con il mio recorder preferito ...
Tony63 ha detto:E il telecomando ti fa ridere o piangere?
poppolino ha detto:...non capisco perchè debba ogni volta aprire lo sportello quando voglio fare editing o avanzare/andare indietro velocemente.
Così come i tasto per vedere le informazioni (DISPLAY).
Però ne ho visti di molto peggio
devo dire che quello della Nortek (uffa... che barba questa Nortek)...