poppolino ha detto:... E se mi piacesse ?!?! ...![]()
Mah... io non credo ai revivals.
Forse c'è ancora speranza...forse critiche feroci e recensioni impietose sono ancora possibili.
ciao
francis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poppolino ha detto:... E se mi piacesse ?!?! ...![]()
dani81 ha detto:Se io inserisco l'autoview sullo skybox, spengo il decoder e programmo il dvd recorder per registrare su av2/L1, la registrazione poi avverrà tramite RGB?
Un'altra cosa. A me il G-Link non funziona con il decoder HD Pace, succede a qualcun altro? Preciso che non ho alcun problema con il canale host.
Kr3spo ha detto:Ho acquistato da pochissimo un Pion 630H e posseggo un decoder Ski, questa notte ho lasciato in StandB con il canale host (analogico) e mi ha caricato la lista solo di canali analogici e alcuni canali satellitari (tipo CCN, ABC, rai sport o edu?!?, ecc.) ma nessuno canale del pacchetto Ski.
Sapete a cosa è dovuto il problema?
Kr3spo ha detto:Inoltre ho collegato il decoder direttamente al DVR, ma quando devo navigare su Ski, non è possibile usare il telecomando del DVR come si fa per la Tv normale?
Grazie
BOH? ha detto:dato che io registro quasi esclusivamente da SKY ho spento il download della guida (che avviene per quasi due ore la notte e il giorno) perchè oltre che inutile mi interferiva con il g-link. ora programmo tutto maualmente e poi il G-link mi cambia cnale sullo skybox (sempre acceso): finora non ho perso una registrazione (specialmente le serie) e registri in RGB
Kr3spo ha detto:Tutto chiaro, tranne il funzionamento del g-link.
Mi potresti gentilmente spiegare come si fa?
Ho provato a programmare, ma come canale ho messo L1, avendo collegato il decoder con il DVR, e quindi ho lasciato il decoder acceso ma con il canale già impostato, non saprei altrimenti come fare.
Kr3spo ha detto:Ho poi collegato il televisore (Sony wega wide 16:9, esattamente il KV-32CS70E) con un cavo a 21 piedini ed ho impostato sul DVR l'uscita AV1Out su RGB, mentre la AV2/L1 IN su Video,
Kr3spo ha detto:Inoltre, avevo provato a mettere AV2/L1 IN su Decoder, ma il risultato è stato che non ho visto più il canale L1 e quindi non potevo vedere Sky.....sul decoder Sky ci sono pure delle impostazioni per mettere l'uscita Rgb e la scart on o off, ma non capisco come conviene settarle![]()
non capisco come si fa...devi però aver fatto la procedura di istallazione del G-link e verificato che cambi canale
vuoi dire che devo mettere nelle impostazioni del DVDR la voce che dice che tutti i segnali che arrivano alle prese quando è in stand-by vengano mandati alle uscite?sul dvd metti la scart passante (mi pare sia AV LINK) in modo che anche a DVDR spento vedi lo skybox in RGB
poppolino ha detto:Aspetta che l'avrò fra le mani e vedrai come te lo tratto male
poppolino ha detto:Adesso vi saluto.
Vado a casa a farmi 4 risate con il mio recorder preferito ...
francis ha detto:P.s.
Ma non c'è anche il Sony che copia da dvd a HD solo "live"?![]()
E il telecomando ti fa ridere o piangere?poppolino ha detto:Vado a casa a farmi 4 risate con il mio recorder preferito ...
Tony63 ha detto:E il telecomando ti fa ridere o piangere?
poppolino ha detto:...non capisco perchè debba ogni volta aprire lo sportello quando voglio fare editing o avanzare/andare indietro velocemente.
Così come i tasto per vedere le informazioni (DISPLAY).
Però ne ho visti di molto peggio
devo dire che quello della Nortek (uffa... che barba questa Nortek)...