Kr3spo ha detto:Comunque, ricapitolando e se ho ben capito:
collego il DVDR con il TV con la scart21, poi collego lo skybox con il DVDR tramite scart "normale" attraverso l'uscita tv dello skybox e non attraverso l'uscita dvd e quindi setto sia sul DVDR che sullo skybox le impostazioni per RGB.
Non capisco però cosa intendi per
vuoi dire che devo mettere nelle impostazioni del DVDR la voce che dice che tutti i segnali che arrivano alle prese quando è in stand-by vengano mandati alle uscite?
Ho tre scart sul televisore (una impegnata per la play) non c'è bisogno che collego anche lo skybox, sarebbe assurdo, giusto?!?!
scusa il ristardo nella risposta
per il G-link nel caso di registrazioni consecutive il canale viene cambiato al momento stesso dell'inizio della seconda registrazione e non qualsche minuto prima
i cavi scart RGB devono essere 21 pin altrimenti passa solo il composito
Skybox (scart TV) - cavo scart - DVDR (AV2/L1)
DVDR (AV1/L2-TV) - cavo scart - TV (scart RGB in)
opazionale skybox (scart vcr - solo composito) - cavo scart normale - TV (scart qualsiasi)
nel menù TV dello skybox metti RGB al posto di PAL
nel menu ingressi/uscite AV del DVDR metti L1 e L2 su RGB
nel menù opzione del DVDR metti AVlink su on o passante e power save su OFF (menù iniziale forse)
tutto questo perchè lo skybox esce in RGB solo dalla scart TV: la scart passante serve per vedere sky in RGB anche a DVDR spento.
il mio TV (sony) indica se il segnale è in RGB con tre quadratini all'interno del simbolo AV
ciao BOH?