Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
essepi ha detto:(meglio del Mediatek montato sul Pioneer)![]()
Potrebbe anche riuscire a leggerlo (soprattutto se l'HD è di piccole dimensioni) ma di certo farebbe molta "fatica" in quanto la corrente fornita dalla presa USB, da sola, non è sufficiente alla corretta alimentazione del disco, in casi estemi si potrebbe anche presentare l'eventualità di danni alla scheda del lettore (dischi di grandi dimensioni ed uso intenso).Eli@nto ha detto:Salve a tutti, sto cercando di capire riguardo al pio dv410:
-se l'HD esterno non è alimentato riesce a leggerne il contenuto
Sì.Eli@nto ha detto:-legge i file .avi e .srt (sottotitoli)?
No l'upscaler del Sony è migliore, la differenza però è percettibile soprattutto sui full HD, meno segli HD-Ready, principalmente se di dimensioni non enormi (oserei dire non oltre i 40/42 pollici) e non visti da distanze minime.Eli@nto ha detto:-l'upscaler è migliore del sony ns78h?
Se guardi soprattutto o quasi esclusivamente DVD vai diretto al Sony, se, di contro, quello che pensi di riprodurre sono soprattutto .avi, allora la scelta di Pioneer e del suo chip Mediatec forse potranno darti migliori soddisfazioni, principalmente in termini di compatibilità, aggiornabilità e, non ultimo, "moddabilità".Eli@nto ha detto:le info mi servirebbero per l'indecisione tra il pio e il sony citato prima!
Che devo dire.....chiedo scusa per la "svista"nemo30 ha detto:steforox, ti consiglio vivamente di leggere con molta attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e di modificare i tuoi messaggi precedenti come richiesto dal punto 2h.
Per l'utilizzo della funzione QUOTE puoi fare un pò di esercizio nella sezione PALESTRA del forum.
Grazie per la collaborazione.
Appoggio in toto ciò che dice GdocG Doc ha detto:Potrebbe anche riuscire a leggerlo (soprattutto se l'HD è di piccole dimensioni) ma di certo farebbe molta "fatica" in quanto la corrente fornita dalla presa USB, da sola, non è sufficiente alla corretta alimentazione del disco, in casi estemi si potrebbe anche presentare l'eventualità di danni alla scheda del lettore (dischi di grandi dimensioni ed uso intenso).
Sì.
No l'upscaler del Sony è migliore, la differenza però è percettibile soprattutto sui full HD, meno segli HD-Ready, principalmente se di dimensioni non enormi (oserei dire non oltre i 40/42 pollici) e non visti da distanze minime.
Se guardi soprattutto o quasi esclusivamente DVD vai diretto al Sony, se, di contro, quello che pensi di riprodurre sono soprattutto .avi, allora la scelta di Pioneer e del suo chip Mediatec forse potranno darti migliori soddisfazioni, principalmente in termini di compatibilità, aggiornabilità e, non ultimo, "moddabilità".
:ciao:
Fosse stata solo una svista...steforox ha detto:Che devo dire.....chiedo scusa per la "svista"![]()
G Doc ha detto:Se guardi soprattutto o quasi esclusivamente DVD vai diretto al Sony, se, di contro, quello che pensi di riprodurre sono soprattutto .avi, allora la scelta di Pioneer e del suo chip Mediatec forse potranno darti migliori soddisfazioni, principalmente in termini di compatibilità, aggiornabilità e, non ultimo, "moddabilità".
Grazie della info, è un miglioramento notevole! Da 12 a 480 Mbit/sec (teorici)!G Doc ha detto:A parte qualche aggiornamento di dettaglio, la principale funzionalità modificata è l'Host USB, ora ad alta velocità mentre nel DV400 era una 1.1.