[Pioneer] DV400/DV600

Scusate se non mi leggo tutte queste decine e decine di pagine, ma mi sapreste spiegare dove scaricare i firmwere aggiornati del Pioneer DV600?
Sul sito originale non li trovo ^^
grazie

Ciao a tutti
Ho un Pioneer dv400-v qualcuno mi sa spiegare per cortesia come mai
quando creo dvd con file mpeg2 in multissesione o no il lettore non li legge?
Sul display esce la scritta ( DVD ).Ho anche il Pioneer dv470 e non ha
alcun problema a leggerli, che sia un problema di firmware?Se cosi fosse
mi sapreste indicare dove reperirlo. Grazie

Grazie Mino Topan per la dritta ma sono un pò confuso perchè
non sò quale prelevare potresti per cortesia essere più preciso .

1)Pioneer YGB7328I HDMI->DVI OK
2)Pioneer YGB7C12A Original

3) StM V2.1 4 Jun 2008
4) StM V2.1 4 Jun 2008
5) StM V2.1 13 Apr 2008
6) StM V2.1 4 Jun 2008
7) StM V2.1 3 Jun 2008
8) JSompis V2.1 24 Apr
Ti Ringrazio

in teoria si, basterebbe rinominare il firmware del dv600 con il nome del dv400 YGB7C12A (si poteva fare con i precedenti modelli 575/470), però non saprei dirti con certezza è a tuo rischio e pericolo

Pioneer 610-AV

Scusate, ma o non l'ho capito o non l'ho trovato...
...sarei molto interessato a questo prodotto ma ha il sintonizzatore tv?
...e, secondo, sul sito dicono "It records your CDs to USB", quindi la porta usb è bidirezionale? Funziona anche con i video?

Chiedo ancora scusa, ma ho problemi, sia con l'inglese che con tutti 'sti apparecchi e sto cercando ugualmente di capirne qualcosa...

Grazie!

Luca.

Ciao a tutti:
nessun temerario che abbia provato il firmware del DV610 sul DV600?
stò cercando info ma non trovo nulla, e strano perchè gli hardware sembrano identici.
Mi interesserebbe la funzionalità di poter riversare direttamente audio su pen drive.

Visto che nessuno si è fatto vivo ho deciso di provare io.
Risultato ok 100% funzionante compresa la funzione per rippare audio direttamente in mp3.:)

ciao! ragazzi, ;) chiedo a voi possessori di questo lettore dvd pioneer, come vi sembra la qualita' audio video dopo l' aggiornamento del firmware?

ho preso questo lettore, sono deluso dalla qualita' audio video, possiedo un lettore toshiba sd 350, che' rende molto meglio rispetto a questo pioneer,

i pro del pioneer :

regolazioni video
connessione usb
meccanica precisa

i contro del pioneer :

difficolta' nel trovare
i giusti setting video

pessima qualita' video
nella riproduzione dvd

qualita' audio in digitale coassiale
inferiore rispetto ai lettori
che' possiedo in firma.

secondo voi, e' consigliabile aggiornare il firmware?

Ultima modifica:
saxro ha detto:
Visto che nessuno si è fatto vivo ho deciso di provare io.
Risultato ok 100% funzionante compresa la funzione per rippare audio direttamente in mp3.:)

Anche io ho installato il firmware del 610 nel 600 e funziona tutto perfettamente.
Lascio ad altri giudicare la qualità dei file rippati e convertiti in mp3.
Ciò che ho notato di positivo con questo firmware è un accesso più veloce alla memoria di massa USB.
Non ho ancora avuto modo di fare test approfonditi ma, a prima vista, sembra che il firmware del 610 risolva il problema del freeze durante la navigazione all'interno delle cartelle nella memoria USB.

Altro punto a favore di questo FW è la ricerca tempo (go to) che nel 600 non funzionava visualizzando divx da USB.
La qualità di conversione audio direi che è ottima, usando bitrate a 320 non si sente differenza.
La velocità di conversione è esattamente quella riportata nelle recensioni +/- 3X.
Nell'ultima beta sono stati aggiunti parecchi moduli che riguardano in particolare settaggi audio ed altre utility tipo DVD FastStart che permette di saltare i trailers andando direttamente al film.
Il mio grazie va al team che stà apportando migliorie a questo bel lettore.

Il FW come al solito lo trovate qui: http://www.pioneerfaq.info/

Anch'io ho upgradato il mio 600, tutto ok nessun problema.
Confermo la maggiore velocità di navigazione via usb.
Lo consiglio a tutti.