• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER DV-696V-K ***OFFICIAL T.***

Ma davvero? :stordita:
Mi chiedo cosa cavolo c'entri il setup audio con quello video, specialmente su funzioni importanti come questo, c'è il rischio di incasinarsi se non si ha lafortuna di leggere questo forum :D
Vabbè, stasera controllo e poi ti dirò, grazie mille! ;)

Ciao,

non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che, dato che l'HDMI veicola anche l'audio, ci sono alcune impostazioni che se attivate impediscono, appunto, l'uso dell'HDMI e, di conseguenza, anche per il video.

CIao

Trovata la soluzione, molto banale: il cavo hdmi è difettato, infatti l'ho sostituito con un altro prestatomi e tutto si è sistemato. Da tenere in considerazione che se il lettore non "sente" un apparecchio collegato via hdmi, non ti permette di selezionare nessuna opzione a riguardo rendendo le scritte relative alle varie opzioni grigio chiaro.

Lampeggiava?
Manco si accendeva... il bello è che di 'sto led mica mi ero accorto, altrimenti ci avrei guardato subito. Solo quando ho sostituito il cavo e ho visto accendersi il led mi sono reso conto della sua presenza... :D

ah dimenticavo.... è possibile escludere qualunque operazione del chipset e far uscire il segnale 576i via hdmi bello pulito così come (qualcosa di comparabile ad una uscita sdi)??

thanks

sudato ha detto:
... comunque non mi piace quell'immagine stupida che ora appare quando non c'è un disco inserito ...

Per curiosità potresti anticiparmi di che immagine si tratta? Grazie.
Moore

Ultima modifica:
Moore ha detto:
Per curiositò potresti anticiparmi di che immagine si tratta? Grazie.
Moore
Nella verisone originale appare la scritta Pioneer sullo schermo, nella versione firmware non originale c''è aggiunta l'immagine di una persona con le braccia aperte, disegno tipo "virtuale"... una caccata. Ma bé, puo' piacere, se ti da fastidio reinstalli il firmware originale e tutto torna al normale

ciaooo

Ciao,

nel nuovo firmware modificato è stata tolta quell'immagine ed ora appare l'originale scritte PIONEER con l'aggiunta dello standard TV attualmente attivo (PAL o NTSC), una piccolezza ma IMHO utile.

Ciao

Yarin VooDoo ha detto:
nel nuovo firmware modificato è stata tolta quell'immagine ed ora appare l'originale scritte PIONEER con l'aggiunta dello standard TV attualmente
Ciao
Allora aggiorno questa sera, è stato risolto il problema della lettura dei DVD in NTSC? quello dello schermo che gira dopo aver visionato un NTSC?

Ciao,

purtroppo non ho avuto molto tempo per testare il nuovo firmware, quindi mi son limitato alla normale visione di DVD e DivX.

Se riesco stasera faccio la prova con il THX Demo Disc 2 che essendo in NTSC causa il famoso problema.

Ciao

Il problemino del passaggio da NTSC a PAL è stato risolto con il nuovo firmware v6.0 non ufficiale, il disegno di sottofondo è stato cambiato (finalmente), ora indica solo Pioneer (specificando in piccolo se impostato su Pal o NTSC, a dipendenza dell'ultimo DVD inserito), Qualità? mi spiace ma non ho fatto nessuna prova per il momento...

Firmware consigliato..