Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
granen ha detto:Non sono assolutamente d'accordo. Il mio è perfetto e non presenta nessun difetto a nessuna risoluzione!
L'ho acquistato a 90 euro compreso il cavo HDMI e non credo che ci sia di meglio in rapporto al prezzo.
Immagine ottima su tutti i supporti provati sia a 720p che a 1080i, colori saturi, immagine stabile e ben definita, rumore dell'immagine assente.
Un vero piacere guardare film con questo lettore. Forse ho beccato un modello con firmware aggiornato? L'ho acquistato a Dicembre 2006
Mi convinco sempre di più che i giudizi sono molto soggettivi.
Ho letto in vari forum che il Pioneer dv-490v era superiore al samsung hd860.
Ciao
peter59 ha detto:Vi riporto in calce testo email, appena inviata a servizio clienti Pioneer, se mi risponderanno vi farò sapere.
"Buon giorno,
Ho da poco acquistato il lettore dvd in oggetto, tutto abbastanza bene fuorchè un difetto nella visione DVD a 720P.
In pratica, su filmati o in 4/3 o in 16/9 senza bande e quindi che occupano quasi tutto lo schermo, si presenta spesso un disallineamento verticale dell'immagine (sulla parte superiore si vede una riga di "competenza" della parte bassa dell'immagine).
Ciò è decisamente fastidioso poichè con alcuni formati costringe il passaggio a 1080i (in questo modo il difetto sembra non presentarsi).
Presumo , leggendo anche nei vari forum (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53994&page=17) dove viene evidenziato che il difetto è da molti avvertibile, sia un problema di aggiornamento firmware, ma nel Vostro sito non si trovano aggiornamenti a riguardo.
Sperando in una Vostra celere risposta positiva a nome mio e di molti altri clienti che ci leggono nel forum, Vi auguro buon lavoro e Vi porgo distinti saluti."
ercules7676 ha detto:francamente, credo dipenda più dall'occhio di ognuno di noi che dalle falle .... io i difetti li vedo (non in tutti i film, non in tutte le scene... sipende molto dal contrasto della scena, dal livello di compression... etc.)..
un esempio: la scena iniziale di cars... dove si inquadrano gli spalti.. è una roba insostenibile.. se poi tu la vedi perfetta, scena evidenziata in negativo pure dalla rece di AF, e peggiorata dal 490... allora è proprio una questione di gusti...
Ho fatto vedere tre film a quattro amici: tutti entusiasti e nessuno ha visto alcun difetto....
alcuni di noi hanno la sfortuna della "vista critica", me compreso:
cmq i difetti ci sono e il modello mi ha deluso.
brandon ha detto:Impalla significa che va a scatti! Cioe' si blocca l'immaggine e l'audio poi riprende dopo 4 secondi poi si ribloccca poi riprende dopo 10 secondi poi si riblocca dopo 3 minuti e cosi' per tutto il film! Cosa puo' essere? Ribadisco che il film si vede tranquillamente su un lettore da 30 euro!
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
maxdec ha detto:ho un Pio 490 nuovo e noto un ronzio e una rumorosità meccanica con un tic tic continuo della lente in lettura
Avenger ha detto:[...]
Purtroppo sembra essere un difetto del 490!![]()
Questo lettore ha tutti i problemi di questo mondo ma adesso non attribuiamogli difetti che non ha, il mio legge senza problemi supporti di backup (nel caso specifico dvd+r verbatim) e cmq a sentire anche l'esperienza altrui non ha problemi da questo punto di vista. Ah, anche nel mio caso l'audio passa per l'hdmi.borazzz ha detto:si uso dei dvd-r verbatim 16x con tutti i dvd e divx che ho praticamente e non se ne salva uno sia in hdmi che in rgb
tra l'altro volevo dirvi che io tutta sta differenza tra un segnale analogico e uno in hdmi sia a 720p che a 1080 non ho visto il cambiamento dalle stalle alle stelle in cosa devo accorgermi del cambiamento?