Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
granen ha detto:Non sono assolutamente d'accordo. Il mio è perfetto e non presenta nessun difetto a nessuna risoluzione!
L'ho acquistato a 90 euro compreso il cavo HDMI e non credo che ci sia di meglio in rapporto al prezzo.
Immagine ottima su tutti i supporti provati sia a 720p che a 1080i, colori saturi, immagine stabile e ben definita, rumore dell'immagine assente.
Un vero piacere guardare film con questo lettore. Forse ho beccato un modello con firmware aggiornato? L'ho acquistato a Dicembre 2006
Mi convinco sempre di più che i giudizi sono molto soggettivi.
Ho letto in vari forum che il Pioneer dv-490v era superiore al samsung hd860.
Ciao
peter59 ha detto:Vi riporto in calce testo email, appena inviata a servizio clienti Pioneer, se mi risponderanno vi farò sapere.
"Buon giorno,
Ho da poco acquistato il lettore dvd in oggetto, tutto abbastanza bene fuorchè un difetto nella visione DVD a 720P.
In pratica, su filmati o in 4/3 o in 16/9 senza bande e quindi che occupano quasi tutto lo schermo, si presenta spesso un disallineamento verticale dell'immagine (sulla parte superiore si vede una riga di "competenza" della parte bassa dell'immagine).
Ciò è decisamente fastidioso poichè con alcuni formati costringe il passaggio a 1080i (in questo modo il difetto sembra non presentarsi).
Presumo , leggendo anche nei vari forum (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53994&page=17) dove viene evidenziato che il difetto è da molti avvertibile, sia un problema di aggiornamento firmware, ma nel Vostro sito non si trovano aggiornamenti a riguardo.
Sperando in una Vostra celere risposta positiva a nome mio e di molti altri clienti che ci leggono nel forum, Vi auguro buon lavoro e Vi porgo distinti saluti."
ercules7676 ha detto:francamente, credo dipenda più dall'occhio di ognuno di noi che dalle falle .... io i difetti li vedo (non in tutti i film, non in tutte le scene... sipende molto dal contrasto della scena, dal livello di compression... etc.)..
un esempio: la scena iniziale di cars... dove si inquadrano gli spalti.. è una roba insostenibile.. se poi tu la vedi perfetta, scena evidenziata in negativo pure dalla rece di AF, e peggiorata dal 490... allora è proprio una questione di gusti...
Ho fatto vedere tre film a quattro amici: tutti entusiasti e nessuno ha visto alcun difetto....
alcuni di noi hanno la sfortuna della "vista critica", me compreso:
cmq i difetti ci sono e il modello mi ha deluso.
brandon ha detto:Impalla significa che va a scatti! Cioe' si blocca l'immaggine e l'audio poi riprende dopo 4 secondi poi si ribloccca poi riprende dopo 10 secondi poi si riblocca dopo 3 minuti e cosi' per tutto il film! Cosa puo' essere? Ribadisco che il film si vede tranquillamente su un lettore da 30 euro!
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
maxdec ha detto:ho un Pio 490 nuovo e noto un ronzio e una rumorosità meccanica con un tic tic continuo della lente in lettura
Avenger ha detto:[...]
Purtroppo sembra essere un difetto del 490!![]()
Questo lettore ha tutti i problemi di questo mondo ma adesso non attribuiamogli difetti che non ha, il mio legge senza problemi supporti di backup (nel caso specifico dvd+r verbatim) e cmq a sentire anche l'esperienza altrui non ha problemi da questo punto di vista. Ah, anche nel mio caso l'audio passa per l'hdmi.borazzz ha detto:si uso dei dvd-r verbatim 16x con tutti i dvd e divx che ho praticamente e non se ne salva uno sia in hdmi che in rgb
tra l'altro volevo dirvi che io tutta sta differenza tra un segnale analogico e uno in hdmi sia a 720p che a 1080 non ho visto il cambiamento dalle stalle alle stelle in cosa devo accorgermi del cambiamento?