[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gian de bit ha detto:
se per sbaglio si preme il tasto STOP da telecomando, bisogna ricaricare daccapo tutto il BD !

Caro gian ho verificato con 2 film :
"300" : premendo il tasto stop il lettore riparte dallo stesso punto dell'interruzione;
"Narnia,il principe.." dopo lo stop bisogna ricaricare tutto il film.
deduco che il bug persiste....

antmarul ha detto:
deduco che il bug persiste....

Confermo il bug non è stato risolto.
queste le migliorie implementate con il firmware 2.34

- Enhances BD-ROM playability and stability of BD-Java playback (*)
- Reduces the chance of sound noise in HDMI connection with certain receivers when searching titles/chapters of BD/DVD.
- Reduces the chance of sound noise in analog audio output when searching chapters of CD.
* The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs.

ciao

antmarul ha detto:
"300" : premendo il tasto stop il lettore riparte dallo stesso punto dell'interruzione;
"Narnia,il principe.." dopo lo stop bisogna ricaricare tutto il film.
Non so se sia un bug, ma non è l'unico lettore con cui succede ;)

Non credo sia un bug, penso che sia proprio un deficit di programmazione di alcuni dischi, a livello di authoring. O forse, addirittura, qualcosa che sia, assurdamente, nelle specifiche dell'authoring Java.

fra 2 giorni arriva il signor pio lx91. appena in possesso dei nuovi cavi x le porte analogiche,via con le prove e magari anche qualche foto.

a proposito di fw, conviene attendere il lettore x aggiornarlo via ethernet oppure si può scaricare il file dal sito pioneer.it e caricarlo su un cd/dvd?

Certo tutto sto metallo sul lettore ,potevano metterne qualche grammo sul telecomando: troppa plastica. Lo so che non è importante , però a sti prezzi...

@ Kyse:

la soluzione di aggiornamento tramite il supporto CD e' sempre da preferire rispetto alla soluz web, metti conto mentre stai aggiornando succede qualcosa alla linea ..... son cavoli :cool:

Per quanto riguarda invece il BUG,
a sentire da antmarul come si comporta il suo player, anche a me sembrerebbe che non si tratta di BUG altrimenti lo farebbe su TUTTI i dischi, molto probabilmente (quasi certo al 99%) trattasi di Authoring, nel senso che certi comandi di "non resume" sono proprio "programmati" su determinati titoli BD, il motivo ??? .. vattela a pesca :cool:

Ma, allora gli Americani di che si lamentavano nel tread riguardo a questo BUG ??? non mi dire che avevano scambiato per BUG un comando che invece e' presente a livello di authoring ???... :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.