Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai ragione, mi interessa maggiormente la qualità del video, ma vorrei verificare anche la bontà dell'audio.Locutus2k ha detto:Io penso si riferisse a confronti sulla qualità video. .......
E' chiaro che sfrutterò al massimo il nuovo player, e la ps3 resterà solo x i giochi, ma come ho scritto in precedenza vorrei confrontare i 2 lettori solo xkè ho 2 copie dello stesso film.Locutus2k ha detto:..... Quindi ... lascia perdere e vediti un film col nuovo Pio, che è meglio
.....
e il C2, lo lascio in linea oppure lo bypasso?Locutus2k ha detto:Allora:
Analogiche all'ampli, HDMI al TV/VPR (o all'ampli in passthroug).
.......
kyse ha detto:una volta collegato il pio lx91 all'ampli via analogiche
Locutus2k ha detto:c'è da dire che per essere proprio equilibrata, la prova dovevi farla col Pio a 1080i collegato al vp50 come il Denon.
Io ho risolto con elevata qualità con uno switch Zektor MAS 7.1 preso su http://www.tmfsolutions.co.uk/zektor.htm è un apparecchio di alta qualità (costoso ...).robwin ha detto:....la rottura è che se voglio ascoltare un dvd audio o un sacd devo staccarle e collegarci le uscite del a1xv)...
Dagomonte ha detto:Io ho risolto con elevata qualità .......