per adesso se riesci va bene qualsiasi cavo analogico rca decente ,basta che non sia marcio,ripeto qualsiasi per provare,anche i modelli base.
Discutere della qualita' sonica dei cavi che eventualmente andresti a scegliere mi sembra un po prematuro,mi preoccuperei di questo solo dopo aver appurato se vuoi procedere cosi'.
ti posso gia dire che procederai cosi'
Sul discorso cavi c'e da fare un discorso a parte,essendoci a parer mio differenze soniche piu' evidenti tra un cavo e l'altro con relative spese differenti valutabili in un secondo momento.
Il susano fara' da pre puro quindi i settaggi dei diffusori quando userai l'lx91 in analogico dipenderanno da quest'ultimo e non dal susano che puo' rimanere com'e,lavorera solo come pre per i BD.
dovrai andare nel menu' dell'lx91,
configurazione iniziale
uscita audio
terminale di uscita--analog audio
poi vai sempre nel menu su
diffusori
modo uscita audio--multi-canale
nella stessa finestra ti trovi
configurazione diffusori
tutto su large(accertati che il tuo diffusore sia sufficientemente carrozzato per accettare una banda di fq piena.)
sw:SI( se hai il subwoofer)
crossover-bypass
in questo modo i dsp dei tagli lavorano il meno possibile.
Eviterei di mettere su large dei diffusori da stand con woofer da 1/2 pollice,ma non mi pare il tuo caso.
dopo vai su
distanza diffusori
metti tutti a zero(fidati).
infine vai su livello canale
-tutti a +6db(max)
durante la visione,premi da telecomando il tast
TOOLS
regolazione audio
audio drc:OFF
lip sync:manuale a zero ms.
fine.
Spero di essere stato esaustivo.
buona prova e se il susano fa il suo dovere di' addio all'hdmi(per l'audio ovviamente).
ciao