Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio ha detto:Magari hanno velocizzato il BD-Live .
virgil71 ha detto:ho impostato l'uscita audio analogica del Lx91 e facendo ciò mi chiede di settare nuovamente i diffusori (liv. canale - dimensione -distanza ecc...). La calibrazione però l'ho già fatta con LX81 e con il suo sw di setup, sullLX91 invece è tutta manuale, a questo punto mi chiedo, per andare sul sicuro mi copio nel menù dell'LX91 i parametri che ho rilevato con l'ampli oppure c'è da fare qualcosa di diverso![]()
![]()
virgil71 ha detto:Qualcuno l'ha già fatto???
Tra l'altro ho notato un audio meno "pieno" in multichannel rispetto all'HDMI, come vi siete trovati passando da HDMI alle uscite analogiche del 91?
virgil71 ha detto:Uscendo in rca perdi la possibilità di utilizzare parecchie funzioni per settare l'audio, ma diciamo che mi aspettavo di più uscendo dal 91 in analogico....