Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:.. e come hai scritto tu , la differenza col modello appena sotto non è per niente marcata....
Locutus2k ha detto:esclusivamente come qualità video reputavo ugualmente eccezionale l'LX70a. Insomma se devo definire un gap di prestazioni, tutto a memoria, direi un 5% in + per l'LX91.
Lo ripeto: Pioneer esclusivamente come qualità video in HD, fa a mio parere dei lettori eccezionali, i migliori in circolazione. L'incremento di questa ammiraglia non mi è sembrato enorme, ma solo modesto. Quindi se prima era 10 ora è 10+ non 11
antmarul ha detto:Ma mi fido ciecamente di quello che dicono Nino e antonio..
A limite,aspetto domani .....
bigno ha detto:è meglio il collegamento analogico o HDMI per l'audio HD??
Grazie
Rosario ha detto:Qulche pag più dietro facevi il paragone (a memoria) con il 70A e scrivevi che se valeva 10 (70a) il 91 ne vale 10+ e non 11 (per quanto riguarda il video)