gian de bit
Active member
uomini di poca fede .. non andiamo OT . Io poi non fischio perche' sono educato :rotfl: :ciapet: 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:..credo che con qualche sforzettino (manco tanto esagerato) lo si possa gia' trovare intorno ai 1600...
robwin ha detto:Il prezzo di listino ufficiale è 2.490,00=
antmarul ha detto:Brutte notizie.....
Iota Hor ha detto:...per capire veramente se valga la pena spendere una cifra così importante per un lettore BD
Più che altro come sorgente per cd-dvd-bd, avevo un marantz DV7001 al quale ho rinunciato in quanto i pochi SACD in mio possesso li ho dati via e vorrei una "macchina" unica....per sostituire in upscaling dei dvd il tuo VP50?
Iota Hor ha detto:Più che altro come sorgente per cd-dvd-bd...
Con il DVDO poi farò delle prove per vedere a chi dare la priorità.
Per chi ha un impianto top in tutto solo video, poco ma sicuro, per chi ha un impianto più standard rimane probabilmente una buona sorgente nonostante i suoi limiti.Ok ma la mia domanda è questa: ma con un proc. a cui demandare le elaborazioni video ed un sintoampli al quale far gestire le decodifiche ed in genere l'audio, a che serve un lettore come il Pioneer LX-91?!?
Steven ha detto:LE uscite analogiche fanno la differenza in questo caso![]()