Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si spera proprio di si, infatti è già disponibile un nuovo firmware per i primi utenti inglesi come già indicato un paio di pagine prima...soft non potrà essere implementata con nuovi firmware?
andybike ha detto:Locutus, diverso dall'uscita 36 bit che ottengo già dal 71? C'è un trattamento diverso del segnale video?
Iota Hor ha detto:..è già disponibile un nuovo firmware per i primi utenti inglesi..
Ti sto invidiando in questo momentoallora...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!
Locutus2k ha detto:Ma dico io, gli costava tanto fare uno straccio di bass-management, dei talgi di cross-over pe ril sub.
Boh!![]()
Highlander ha detto:Infatti NOn ho parole ... per come si perdano in un "bicchiere d'acqua" ...
...anche l'implementazione SACD e DVD-A, IMHO, sarebbe proprio una stupidata da realizzare
Questa si che è una prova che attendo con trepidazione! Facci sapere perchè questo potrebbe essere uno dei motivi principali (se non il principale) per l'acquisto di questa autentica meraviglia tecnologica.starchild ha detto:si.domani la prova che voglio fare è proprio questa, intendo vedere come si comporta in analogico rispetto al denon e come decodifica i formati.
starchild ha detto:...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!...
starchild ha detto:...considerate che vengo da un denon 3930 e da un denon 3800bd , entrambi ottimi apparecchi...
Highlander ha detto:FORZA PIONEER ! Se ci Leggi, aiutaci a far diventare un COMPLETO RIFERIMENTO questa tua, sulla carta e dai primi risultati, Splendida CREATURA !! :O
Magari ci fai un LX91A ???![]()
![]()
belfiore ha detto:.. è ovvio che giova3419 sta scherzando!