gian de bit
Active member
uomini di poca fede .. non andiamo OT . Io poi non fischio perche' sono educato :rotfl: :ciapet: 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:..credo che con qualche sforzettino (manco tanto esagerato) lo si possa gia' trovare intorno ai 1600...
robwin ha detto:Il prezzo di listino ufficiale è 2.490,00=
antmarul ha detto:Brutte notizie.....
Iota Hor ha detto:...per capire veramente se valga la pena spendere una cifra così importante per un lettore BD
Più che altro come sorgente per cd-dvd-bd, avevo un marantz DV7001 al quale ho rinunciato in quanto i pochi SACD in mio possesso li ho dati via e vorrei una "macchina" unica....per sostituire in upscaling dei dvd il tuo VP50?
Iota Hor ha detto:Più che altro come sorgente per cd-dvd-bd...
Con il DVDO poi farò delle prove per vedere a chi dare la priorità.
Per chi ha un impianto top in tutto solo video, poco ma sicuro, per chi ha un impianto più standard rimane probabilmente una buona sorgente nonostante i suoi limiti.Ok ma la mia domanda è questa: ma con un proc. a cui demandare le elaborazioni video ed un sintoampli al quale far gestire le decodifiche ed in genere l'audio, a che serve un lettore come il Pioneer LX-91?!?
Steven ha detto:LE uscite analogiche fanno la differenza in questo caso![]()