Raga, vado di certo OT, ma non so come fare. L'unico lettore BD che ho è un HTPC, con lettore Pio combo masterizzatore dual layer. Vengo al punto: avendo acquistato un kuro 428xd ed avendolo messo in camera (ed essendo in attesa un giorno di prendere il 50 full per la sala), giocoforza mi devo orientare su pioneer per sfruttare il kuro link, necessario per fare il play dalla camera senza andare tutte le volte in sala. Ebbene, ho aperto la pagina PIONEER degli oggetti a listino, ho visto un poco le caratteristiche, delle quali non mi fido, nel senso faccio parte di quella schiera di persone che sostengono che gli oggetti vanno provati (e che mi ha fatto propendere per kuro pio a discarico di pana). Lasciando stare il discordo del prezzo, secondo voi, vuoi per le funzioni, per le codifiche supportate, per velocità, per qualità e per rapporto prezzo prestazioni su quale oggetto devo andare? Qualcuino ha visto in azione questa bestia? Merita davvero o magari ci si può accontentare di un lx08, lx 71? Considerate che mi interessa entrare in analogico sul mio attuale "vecchione", lo yamaha A1.
Se poi qualcuno gentilmente è a conoscenza di un topic più appropriato, io ho cercato ma con insuccesso. Thank's.