Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie per la risposta, ho una TV full hd Sony Bravia nx710 da 46", ho cambiato tutti e 4 gli ingressi, provato con un'altra TV fhd da 26, cambiato cavo hdmi, niente...il "bello" è che con diverso lettore blu ray questa "anomalia" non avviene...non saprei davvero come fare![]()
Stai facendo le prove con materiale video HD 1080p/24fps ed hai impostato l'uscita del lettore su 1080p + 24fps ON?grazie per la risposta, ho una TV full hd Sony Bravia nx710 da 46", ho cambiato tutti e 4 gli ingressi, provato con un'altra TV fhd da 26, cambiato cavo hdmi, niente...il "bello" è che con diverso lettore blu ray questa "anomalia" non avviene...non saprei davvero come fare![]()
Ma con video ti riferisci a file video oppure a dischi bluray?di ogni video
Pero' non so se convenga rinunciare ai 24fps per qualche secondo di inizio riproduzione... i bluray sono a 24fps, perche' farli convertire dal lettore a 50 o 60 fps creando degli artefatti?ho tutt'ora non selezionato 1080p/24 dal lettore per non perfdere i primi secondi di riproduzione....
Invece a me FN..... ha rimborsato dopo due settimane e ho acquistato il sony s790 su Ama.....Comunque anch'io sono deluso del fratellino il 440, mi aspettavo di più da Pio.
Ma ancor più sono deluso dal venditore FN....
quindi fatemi capire: la feature degli mkv è più sulla carta che nella realtà?
Quoto, dato che non ha avuto risposta e interessa molto anche me...per l'ascolto di musica 2ch stereo utilizzate i DAC del Pioneer (quindi connessione RCA) o fate fare il lavoro al Sinto?
Ps. qual'è il Dac 32bit di cui dispone il bdp 55lx?? Thanks