Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie per la risposta, ho una TV full hd Sony Bravia nx710 da 46", ho cambiato tutti e 4 gli ingressi, provato con un'altra TV fhd da 26, cambiato cavo hdmi, niente...il "bello" è che con diverso lettore blu ray questa "anomalia" non avviene...non saprei davvero come fare![]()
Stai facendo le prove con materiale video HD 1080p/24fps ed hai impostato l'uscita del lettore su 1080p + 24fps ON?grazie per la risposta, ho una TV full hd Sony Bravia nx710 da 46", ho cambiato tutti e 4 gli ingressi, provato con un'altra TV fhd da 26, cambiato cavo hdmi, niente...il "bello" è che con diverso lettore blu ray questa "anomalia" non avviene...non saprei davvero come fare![]()
Ma con video ti riferisci a file video oppure a dischi bluray?di ogni video
Pero' non so se convenga rinunciare ai 24fps per qualche secondo di inizio riproduzione... i bluray sono a 24fps, perche' farli convertire dal lettore a 50 o 60 fps creando degli artefatti?ho tutt'ora non selezionato 1080p/24 dal lettore per non perfdere i primi secondi di riproduzione....
Invece a me FN..... ha rimborsato dopo due settimane e ho acquistato il sony s790 su Ama.....Comunque anch'io sono deluso del fratellino il 440, mi aspettavo di più da Pio.
Ma ancor più sono deluso dal venditore FN....
quindi fatemi capire: la feature degli mkv è più sulla carta che nella realtà?
Quoto, dato che non ha avuto risposta e interessa molto anche me...per l'ascolto di musica 2ch stereo utilizzate i DAC del Pioneer (quindi connessione RCA) o fate fare il lavoro al Sinto?
Ps. qual'è il Dac 32bit di cui dispone il bdp 55lx?? Thanks