Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

ciao,
nel menu audio output, come avete regolato le seguenti opzioni:
DTS downmix, si può scegliere tra stereo e lt/rt
downsampling, si può scegliere tra: 48k, 96k, 192k
Il downsampling è sulla frequenza di campionamento, ma come faccio io a sapere che a che frequenza di campionamento è registrato il disco?? devo regolare di volta in volta? io fin ora l'ho lasciato a 48, solo che è da tempo che volevo informarmi se è corretto.
 
Ciao a tutti! Sono nuovo e vorrei condividere con voi la mia esperienza con questo lettore che per me è una vera e propria "croce e delizia"! Lo possiedo da un paio di mesi ed è stato già due volte in assistenza perchè non si accendevano più i led blu in corrispondenza del tasto accensione e subito sotto il carrellino porta disco. Adesso il difetto è risolto (falso contatto), ma ora ho un altro problema. Non mi legge i blu ray 2D "A Christmas Carol" (lo impalla del tutto) e "Lilli e il Vagabondo" (comprato proprio oggi).Ho anche provato a cambiare il disco di "A Christmas Carol" acquistando la versione 3D (che legge senza problemi) + 2D (che continua ad impallarlo).
I dischi in questione vengono letti dal Samsung 2500 che ho in camera senza problemi.
Ho contattato Pioneer tramite e-mail circa un paio di settimane fa e mi hanno risposto che avrebbero contattato la sede e mi avrebbero fatto sapere. Non ho più avuto notizie.
A questo punto vi chiedo: nessun altro ha avuto questi problemi?
Secondo voi è un problema di firmware oppure il mio è un esemplare "sfortunato"?
Scusate se mi sono dilungato tanto!
 
Certo non ha solo problemi! La qualità A/V è superba! Io sono passato dal Samsung 2500 al l'LX 55 ed ho visto un netto miglioramento! Peccato per i problemi che mi ha fino ad ora evidenziato. Spero in una pronta risoluzione!
 
si,hai ragione,ma quello che mi fa girare le scatole é che con tutti questi problemi che leggo in giro,non é ancora intervenuto la casa madre con un firmware...non possono abbandonbare i clienti cosi,questo vale anche i modelli inferiori(440,ecc)
anche perché il lettore costa piu di 300eurozzi
 
Ho da poco acquistato anch'io questo bel bestione. Assolutamente soddisfatto dalla qualità A/V sia con materiale HD nativo che con contenuti SD upscalati. Sono rimasto entusiasta anche della qualità di riproduzione di un SACD di musica classica. Mi manca solo provarlo con i DVD-Audio... ma che fine hanno fatto??
 
Ciao Motosega, infatti anch'io speravo che qualcuno mi facesse sapere qualcosa riguardo ai due BD che non legge il mio esemplare, anche perchè trovo abbastanza sconcertante che un lettore di questa caratura e prezzo abbia dei problemi di lettura di BD che modelli di prezzo inferiore e ben più datati leggono senza problemi.
Per quanto riguarda il livello audio durante l'ascolto della musica dipende molto dall'impianto audio che si possiede...io ho un Onkyo HTX22HD trasformato in 5.1 e sono pienamente soddisfatto. Mi sembra che il Pioneer faccia il suo dovere sia in PCM che Beastream.
 
è incredibile! come mai che non si riesce a trovare sto lettore??
per fortuna che l'ho preso a dicembre!
ma è vero che hanno finito le scorte perchè pensavano divenderne molti meno come ho letto qualche pagina prima??? è possibile?
 
Top