Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

Arenzetti ha detto:
Ok, grazie, aspetto che mi confermi che puoi selezionare gli extra dal menu principale di Sanctum 3D.
Magari prova anche a cambiare le impostazioni audio e i sottotitoli del film così verifichi il pieno funzionamento di tutte le caratteristiche.
Ho provato a selezionare i contenuti speciali, cambiare lingua etc ed è tutto ok. Come se leggesse direttamente dal supporto fisico. Fin'ora ha letto tutti gli mkv e divx vari. Sembrerebbe un lettore perfetto.
p.s. L'ho pagato 270 :D da un venditore che l'aveva solo aperto!

nightmare78 ha detto:
Ho provato a selezionare i contenuti speciali, cambiare lingua etc ed è tutto ok. Come se leggesse direttamente dal supporto fisico. Fin'ora ha letto tutti gli mkv e divx vari. Sembrerebbe un lettore perfetto.
p.s. L'ho pagato 270 :D da un venditore che l'aveva solo aperto!

Ottime notizie, grazie.

é possibile che non ci siano ancora aggiornamenti x questi lettori!
dico di piu il BDP-140 é uscito circa 6 mesi fa,il BDP-440/52FD 4 mesi fa
e LX55 2 mesi fa....costa stanno aspettando???

attenti ai prossimi aggiornamenti...questa funzionalità sarà sicuramente eliminata come sta già avvenendo con l'Oppo per la forte pressione dell'industria dell'home video!!

mariettiello ha detto:
attenti ai prossimi aggiornamenti...questa funzionalità sarà sicuramente eliminata come sta già avvenendo con l'Oppo per la forte pressione dell'industria dell'home video!!

cosa centra scusa?..il pio non legge le iso, l'oppo invece si.

Fotodigit e' piu' di un mese che scriveva sul sito "in arrivo entro 5 giorni", adesso e' passato ad "ordinato", campa cavallo che l'erba cresce...;)

io l'ho ordinato una settimana fa in un negozio di alta fedelta', ieri mi hanno detto che ci vorra' ancora 15 giorni per averlo, questo perche' Pioneer ha completamente sbagliato la commercializzazione....pensavano di venderne pochi invece hanno avuto una richiesta impressionante e adesso per rifornire i venditori in attesa hanno bisogno di tempo..:cry:

anch'io sono in attesa, dopo averlo ordinato da fotodigit, mi è stato detto che non arriverà prima del 31 gennaio. gli ho chiesto il motivo e mi hanno risposto: "che il prodotto non è disponibile al fornitore"
aspettemo aspettemo

Da stasera sono anch'io possessore del pioneer, allora l'ho collegato con una sola HDMI dall'uscita "main" al sintoampli, ma non riesco a far sentire l'audio! Ho settato nell'opzione da menu del pio alla voce "uscita digitale" in "bitstream", mentre alla voce "HDMI mode" in "single", in cosa sbaglio? sapete aiutarmi per cortesia?
Da tener presente che invece si sente l'audio dagli altoparlanti del tv, quindi il segnale audio viene veicolato all'ampli denon tramite l'HDMI, e da questo con altro HDMI al tv.

Ultima modifica:
Se l'audio si sente dal TV forse vuol dire che il tuo Denon non "cattura" il segnale audio HDMI per utilizzarlo, ma lo lascia passare intatto.
In tal caso dovresti impostare il Denon per gestire da se' l'audio e lasciar passare il video.

Ho risolto il problema dell'audio, dipendeva dal sintoampli e non dal pioneer. Ora sto' facendo un po' di prove, mi aspettavo un dettaglio maggiore sui files mkv in alta definizione, pur settando la definizione a +8, il massimo consentito.