Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il lettore sull'uscita audio ottica fa uscire i formati originali audio HD attraverso una elaborazione interna (downsampling) che li converte in un formato DVD classico, tipo il DTS (pero' in full rate!).Domandone: se collego il BDP-LX55 tramite cavo s/pdif ottico ad un amplificatore che non ha HDMI, i formati audio HD come vengono passati?
Ovvero: il lettore effettua una conversione ed invia cmq un segnale multicanale, oppure non invia nulla?
Grazie![]()
Mancava credo uno sguardo all'interno:
Pioneer BDP-LX55
più che all'Oppo 93 soprattutto la scheda di alimentazione sembra più di "sostanza &quo..........[CUT]
Ok, ti ringrazio... la qualità del downsampling è buona?Il lettore sull'uscita audio ottica fa uscire i formati originali audio HD attraverso una elaborazione interna (downsampling)...
A me interessa principalmente la qualità dell'upscaling del video per i DVD... anche questo Denon ha un processore video tipo il Qdeo?prova ad ascoltare denon 1611 ud...
si io l'ho collegato all'85 pero' ho dovuto chiedere la sostituzione dell'lx 55 perche difettoso in single hdmi con i sacd multicanale l'altoparlante posteriore dx era muto.qualcuno lo ha collegato ha un ampli pioneer tipo l'85?