Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, devi mettere la iso scompattata.Bolero ha detto:quindi dentro a quella cartellina si possono mettere anche le iso e le vede senza problemi?
nightmare78 ha detto:...Non me l'aspettavo, ora posso dire con certezza che è un lettore multimediale praticamente completo...
AF80 ha detto:...se invece hai la cartella col nome del film e sotto quella un'altra cartella col nome "AVCHD"...?...
si ma le iso 3d creata da te non è una iso 3d ma una semplice iso bluray..quindi senza nessun effetto 3d.....nightmare78 ha detto:@Xanatos Grazie per la guida!! Ho provato diverse iso e le carica tranquillamente, inoltre ho provato anche iso 3D (bluray 1:1 fatto da me) e sorpresa... Fungono perfettamente!!! Menù compresi.![]()
Non me l'aspettavo, ora posso dire con certezza che è un lettore multimediale praticamente completo.
Ora vorrei chiedere un consiglio, che impostazioni avete messo (profondità colore etc)? Ho un vt20, quando imposto ad es profondità colore rgb mi spara la luminosità al max. Mentre con rgb full la luminosità è normale. Vorrei qualche consiglio per avere setting ottimali, grazie.
Certo che è 3d!!! Funge perfettamente.silvestro76 ha detto:si ma le iso 3d creata da te non è una iso 3d ma una semplice iso bluray..quindi senza nessun effetto 3d.....
nightmare78 ha detto:Certo che è 3d!!! Funge perfettamente.
@AF80 Ho provato a mettere la cartella AVCHD in un'altra avente il nome del film ma niente. Il lettore legge una sola cartella per volta, infatti appena dal menu del pioneer si seleziona AVCHD il film parte in automatico. E' come se creasse un drive virtuale.
P.s. Ho provato un'altra iso 3d(Sanctum) ed è tutto ok.
Con Hole 3d potevo selezionare tranquillamente anche il tool per il setting 3d di av magazine. Per Sanctum 3d provo a vedere qualche extra e ti faccio sapere.Arenzetti ha detto:Scusa, ma confermi che legge completamente i menu di Sanctum 3D?
Hai provato a muoverti nel menu magari avviando un extra?
bhe.per il prezzo non tanto visto che costa intorno alle 400 euro.......mariettiello ha detto:questo sembra sempre di più il lettore definitivo, per prezzo e extras vari...
ricapitolando, mi confermate che:
- la doppia uscita hdmi non crea problemi di delay audio o mancato lip sync
- legge da hard disk esterno files mkv, cartelle blu-ray 2d e 3d e addirittura i menu sia dei blu-ray 2d che 3d (!!)
- supporta sottotitoli esterni per gli mkv
unica pecca al momento è la storia delle cartelle da rinominare se si vuole visualizzare il menu, ma forse si troverà un trucchetto per superare tale limite...
grazie!
nightmare78 ha detto:Con Hole 3d potevo selezionare tranquillamente anche il tool per il setting 3d di av magazine. Per Sanctum 3d provo a vedere qualche extra e ti faccio sapere.