Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siryard ha detto:solo un dubbio ma
l' ELITE 53FD è il corrispondente del nostro LX 55 ???
ora ho capito a cosa ti riferivi ....perdona:::!!!Siryard ha detto:@ tomy gundam
per quanto riguarda l'affermazione di toro 60 era relativa alla mancanza delle analogiche 7.1 , che rispetto ad altri player "manca" penso in modo grave non averle
infatti a @ probi che indicava nelle stereo le uscite analogiche gli facevo notare che la mancanza è relativa alle uscite multi analogiche le 7.1 quasi tutti i player di un certo livello le hanno implementate
per lx55 visto che per anni da noi erano con le uscite stereo ed in usa invece no, credevo che le serie FD sempre con le uscite 7.1 le avrebbero messe anche a quest'ultimo come da link qui sotto sia per il 23FD che per il 51FD ecc.ecc. invece cercando sul sito USA ho trovato questo 53 FD con le uscite stereo e non le 7.1 non vorrei che la pioneer americana a breve farà uscire un modello elite FD con le analogiche 7.1 fino a l'anno scorso aveva ha fatto così ???? !!!!!! (solo un dubbio ma
l' ELITE 53FD è il corrispondente del nostro LX 55 ??? perchè sul sito usa c'è solo quello con certe caratteristiche)
http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Home/Blu-ray-Disc-and-DVD/Elite-Blu-ray-Disc-Players/BDP-23FD
http://www.pioneerelectronics.com/P...and-DVD/Pioneer-Blu-ray-Disc-Players/BDP-51FD
Saluti Siryard
robertocastorina ha detto:Non so dove tu l'abbia letto ma è certamente una fesseria: è fisicamente impossibile udire differenze qualitative tra collegamento con cavo coassiale e ottico, a meno che tu non debba collegare il lettore ad un centinaio di metri dall'ampli.
Se gli audiofili affermano ciò in senso assoluto si sbagliano. Colleghiamo un lettore di pari livello a questo (ovviamente dotato di uscita multicanale) ad un ampli d'alta gamma Yamaha o Denon e poi vediamo se è meglio settarlo in analogico o digitale...ULTRAVIOLET80 ha detto:Gli audiofili tendono, in linea di massima, a preferire le connessioni analogiche per veicolare il segnale audio.
Sono d'accordo. Per apprezzare delle significative migliorie è necessaria una intera catena di prim'ordine, dalla sezione analogica del lettore a quella del pre. Io cmq non rinuncerei a prescidere al digitale, specie se parliamo di ht.robertocastorina ha detto:Colleghiamo un lettore di pari livello a questo(ovviamente dotato di uscita multicanale) ad un ampli d'alta gamma Yamaha o Denon e poi vediamo se è meglio settarlo in analogico o digitale...[/B]
Non é che hai visto il pioneer Sc-LX55Probi ha detto:Ho visto che è in vendita on line su un sito italiano a 899 euro
Bonny84 ha detto:Impossibile è a 399€ di listino, ti sei sbagliato con l'ampli lx55