Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

znick ha detto:
il philips di listino è a 500 euro, si trova online a 420 circa... il pio di listino uscirà a 200 euro in meno, non è paragonabile

Cosa ne pensate dell'Onkyo BD SP 809? costa circa 450 euro ed ha le stesse caratteristiche tecniche...

Ho letto che a fine anno uscira' anche il lettore blu ray 3d dell'ASUS

Per quanto mi riguarda: per fortuna che non registra:D. Ormai per registrare ci sono mezzi e sistemi pù specifici e comodi, invece un lettore deve semplicemente "saper fare il lettore" e leggere bene ciò che gli si da in pasto...

hanno avuto un filo il braccino corto in Pioneer... tutto sto ben di Dio e poi mettono solo l'uscita digitale ottica e non quella digitale coassiale...

peccato... per me è piccolo neo evitabilissimo...

Rob

buongiorno sono nuovo e porgo i miei saluti a tutti.
novità sul pioneer lx 55???
cerco un lettore universale blu ray che abbia un uscita audio analogica dedicata e di qualità elevata per collegamento a ampli.
grazie

pioneer lx 55

buongiorno, sono nuovo e porgo i miei saluti a tutti.
cerco un lettore blu rauy universale, che egge tutto ma che soprattutto abbia un ottima uscita audio analogica per collegamento ad ampli hi end
che ne dite del possimo pioneer lx 55 ?
può andar bene?

Altre 2 differenze a favore dell' LX-55 rispetto al cugino minore sono il DAC a 32 bit e la possibilità di leggere FLAC, stando alle specifiche indicate sul sito Pioneer.

nigel5 ha detto:
ma che soprattutto abbia un ottima uscita audio analogica per collegamento ad ampli hi end
che ne dite del possimo pioneer lx 55 ?
può andar bene?

Il pioneer lx 55 non ha uscite audio analogiche, ergo non fa per te.
Se vuoi uscite audio analogiche devi orientarti su altri modelli.

la versione U.S.A. ha le uscite analogiche 7.1 la versione europa le 2.0
chi sa perchè ???

@ probi

ha solo le stereo mancano le uscite multi c'è una bella differenza

Saluti Siryard

Siryard ha detto:
la versione U.S.A. ha le uscite analogiche 7.1 la versione europa le 2.0
chi sa perchè ???

@ probi

ha solo le stereo mancano le uscite multi c'è una bella differenza

Saluti Siryard
Ti stai sbagliando dietro e il medesimo di quello europeo cambia il frontalino e il nome

@ tomy gundam

per quanto riguarda l'affermazione di toro 60 era relativa alla mancanza delle analogiche 7.1 , che rispetto ad altri player "manca" penso in modo grave non averle

infatti a @ probi che indicava nelle stereo le uscite analogiche gli facevo notare che la mancanza è relativa alle uscite multi analogiche le 7.1 quasi tutti i player di un certo livello le hanno implementate

per lx55 visto che per anni da noi erano con le uscite stereo ed in usa invece no, credevo che le serie FD sempre con le uscite 7.1 le avrebbero messe anche a quest'ultimo come da link qui sotto sia per il 23FD che per il 51FD ecc.ecc. invece cercando sul sito USA ho trovato questo 53 FD con le uscite stereo e non le 7.1 non vorrei che la pioneer americana a breve farà uscire un modello elite FD con le analogiche 7.1 fino a l'anno scorso aveva ha fatto così ???? !!!!!! (solo un dubbio ma
l' ELITE 53FD è il corrispondente del nostro LX 55 ??? perchè sul sito usa c'è solo quello con certe caratteristiche)

http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Home/Blu-ray-Disc-and-DVD/Elite-Blu-ray-Disc-Players/BDP-23FD

http://www.pioneerelectronics.com/P...and-DVD/Pioneer-Blu-ray-Disc-Players/BDP-51FD

Saluti Siryard