Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha già a casa questo lettore...

Sul sito Europeo di Pioneer non c'è neanche il manuale.

Non vorrei che stessero raccogliendo gli ordini per poi spedire...
 
Sul forum avs, dove si parla di questo lettore, il responsabile Pioneer un paio di giorni fa ha detto che la prima spedizione era appena arrivata in Giappone, e che le spedizioni nel resto del mondo sarebbero partite di li a poco. Credo quindi sia abbastanza improbabile che sia già arrivato in Europa :(
 
buonasera a tutti confermo che questo lettore non legge gli mkv superiori a 1280 x 720 ..
almeno cosi c'è scritto a pag 11 del manuale
questo potrebbe pregiudicarne il mio acquisto
voi che ne pensate???
 
Penso che, come già detto qui e come discusso su tanti forum stranieri, a livello di documentazione (sia manualistica che online) hanno veramente lavorato coi piedi, mischiando spesso le specifiche di modelli differenti e creando confusione.

L'unica è attendere una recensione ufficiale. A livello ufficioso, è stato però confermato da tempo che i modelli minori leggono sia gli mkv 1080p, che i files su supporti formattati NTFS (nemmeno di questi si parla nel manuale dell'LX55). Quindi mi sembra strano che tolgano queste funzioni proprio nel modello di punta.

Ad ogni modo sto seguendo questo forum francese http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?f=1343&t=29965465&start=1755 e c'è un utente che l'ha ricevuto oggi. Ad un altro dovrebbe arrivare invece domani. Le prime recensioni (per quanto non ufficiali) ormai non dovrebbero più tardare ;)
 
Sono interessao anch'io a questo lettore, in particolare al suo processore video che, almeno sulla carta, dovrebbe essere eccellente....
Vediamo se riesco a sostituire il mio bdp 51fd.
 
....nel manuale del LX-55 c'e' scritto che NON legge gli mkv a 1080p e non supporta NTFS, ma soltanto fat16/32 e non riconosce nessun hard disk collegato tramite usb...lo stesso accade per l'onkyo BD-SP 809 (ho contattato il supporto tecnico in germania ) che NON legge nessun mkv e niente NTFS.....con questo genere di lettori e' necessario avere un masterizzatore blu ray e masterizzare sui supporti ottici aggirando l'ostacolo ntfs.
....io aspetto fine anno ( ho contatto ASUS ) quando uscira' il BDS-700che avra' la compatibilita' su qualunque formato, legge le iso 3D e supportera' NTFS. Si parla di un costo intorno ai 250,00 euro.

Luca
 
Confermo l'Onkyo BD SP 809 non legge gli MKV...anch'io dubitavo...poi mi ha dato conferma il supporto tecnico con una mail.
Non supporta nemmeno NTFS ma solo fat16/32 e' tutto da vedere e provare se supporta l'exfat.
Quindi scaffale!!!

Luca.
 
Fate uno sforzo come ho fatto io.
Compratevi l'Oppo e non ci pensate più.
Non rimpiangerete per molto tempo i soldi spesi.
 
effettivamente non è sbagliato prendere l'oppo solo che c'è chi dice che lx 55 ha un uscita analogica milgiore del oppo 93.
che ne dici???
ma l'oppo 93 legge mkv a 1080 i e hard disk ntfs???
 
Ma ti interessa solo il 2ch o il mch? Perché se vuoi il mch considera che l'LX55 ne ha solo 2 di analogiche...

A me invece interessa proprio perché dovrei associargli l'Anthem MRX500, che lavora al meglio proprio via hdmi, per cui per me non avrebbe senso spendere anche solo 400 euro in più per un Oppo 93, per poi non usarne le analogiche :)
 
Top