Ciao.
Spacchettato e collegato al tv.
All' accensione del lettore in automatico va in accensione anche il tv (Panasonic 50VT30). Breve configurazione generale su audio e video.
Finito il wizard molto superficiale sono dovuto andare manualmente nel menu delle impostazioni per poter modificare nel dettaglio alcuni parametri; ad es. uscita dolby/dts su hdmi (di default stereo), parametri sulla rete, ecc.
Il menu impostazioni e' molto dettagliato e di facile utilizzo seppur contiene molti parametri.
Ho subito collegato hard disk NTFS su porta usb frontale, immediatamente viene riconosciuto. Entro nell' albero dei miei files e la navigazione risulta molto molto veloce senza nessuna indecisione.
Seleziono il Cavaliere Oscuro in 1080p mkv e all' istante parte il film. Immagini perfette e molto dettagliate. Provo sia l' audio DTS 5.1 e sia DD 5.1 e il tutto viene riprodotto in modo perfetto.
Provo un altro file. All' avvio dei 2 film in modo automatico il lettore passa da 1080p 60 per 1 file e a 1080p 24 per l'altro. credo riconosca in automatico la migliore impostazione per la riproduzione in base al film.
Stasera provero' i relativi Blu-Ray del Cavaliere Oscuro e Cars 2 in 3D.
Ciao