Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

a me interessano molto le uscite analogiche perchè ho un amplii hi end da attaccargli.
allo stesso modo il lettore che comprerò dovra leggere tutto.
l'oppo 93 ha una sezione audio analogica 2 ch migliore dell' lx 55???

frantic77 ha detto:
posso chedervi che vantaggi ha avere un lettore con l'uscita 7.1 analogico?:

alcuni ampli ht hanno le entrate analogiche oltre a quella hdmi (ad es HK AVR 260). il vantaggio è che se il lettore che colleghi in analogico suona meglio (dac e stadio di uscita anlogici migliori) dell'ampli otterrai un suono migliore.

visto che l'oppo legge i media audio multicanale è sicuramente un vantaggio poter sfruttare le sue uscite analogiche per ascoltare in mch con una qualità superiore a quella invece offerta da amplificatori di fascia medio/bassa.

Ultima modifica:
verifica

giusto ma come fanno a essre certi ....?il prezzo che c e tra il pio e l oppo?? non
sempre e cosi ma quasi vorrei sapere chi di costoro sentirebberoi la differenza....!!!!!:D :D :D :D :D

TONY_GUNDAM ha detto:
sempre e cosi ma quasi vorrei sapere chi di costoro sentirebberoi la differenza....!!!!!

non pensare che sia difficile sentire se un lettore ha un suono più naturale di un altro. in fondo suoni naturali ne stiamo tutti tutto il giorno o sei un allieno? :D

nigel5 ha detto:
dove dicono che legge mkv a 1080 e ntfs????
su L1altro forum.veramente parlano di BDP-440
Menu overlay is identical with the BDP-440 except for the advanced Video adjust options.
it`s nice to see availability of adjusting video parameter while on playback..I do hope they bring it for BDP-440, too
and yes, both 1080p MKV and ext. HDD are playable on my BDP-440 (NTFS, no exFAT)...I`m guessing BDP-LX55/53FD must be the same...

Il supporto tecnico pioneer mi ha risposto cosi':

il file system supportato per dispositivi USB è FAT16/32.
Il formato MKV (.mkv) può essere riprodotto con risoluzione fino a
1280x720.
Possono essere riprodotti file in formato Divx Plus HD con codec H.264 in
contenitore .mkv con risoluzione fino a 1080p.
Ci auriamo di esserle stato d'aiuto.

quindi gli mkv a 1080p li legge o no?
Luca

Stando a diversi possessori che scrivono sul forum francese che ho linkato qualche pagina fa, si.

Temo il supporto Pioneer sia fermo alle specifiche del manuale, che come già detto presenta molti errori.