Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

Grazie dell'informazione.
Su quale modello hai provato?
Hai avuto qualche difficoltà a leggere alcuni formati, oppure legge quasi tutto?
Ciao

Ho provato a vedere l'altra discussione.
Non sono molto esperto in materia, ho visto pero che con i file MKV ha qualche problema di lettura.
Io mi ero orientato sul modello 150 che dovrebbe essere uscito da poco, il tuo LX55 comunque è di livello più alto.
Conosci qualche altro modello anche se non Pioneer che legge più formati di questo?
La cosa che mi piace del Pioneer oltre alla qualità audio è il fatto che ha anche la presa USB anche nel retro.
Tu su che marchio e modello mi consiglieresti di orientarmi?
Grazie ancora

Scusa, ho guardato meglio la discussione.
Da quanto ne ho capito quel test è fatto con dei formati abbastanza particolari,
proprio per mettere alla prova i vari lettori.
La mia domanda è questa, tu con il tuo pioneer di solito i file mkv o avi o altri formati
hai difficoltà a leggerli?
Oppure gli mkv si si leggono ma in modo poco fluido?
Grazie

Anche a me legge quasi tutto su 250 mkv che ho solo un paio non vanno, ma forse più perché sono stati fatti male.

Per il resto mi trovo molto bene legge anche i BD tramite la cartella AVCHD!!

Scusate amici se insisto, ma voi state parlando del LX-55?
Sapete come si comporta il 150?
Oppure mi potete indicare un forum dove si parla di questo modello?

Scusate amici se insisto, ma voi state parlando del LX-55?
Sapete come si comporta il 150?
Oppure mi potete indicare un forum dove si parla di questo modello?

Essendo il 3d dell'LX55 stiamo parlando di questo modello. Il 150 devi usare il tasto cerca e sicuramente troverai tutte le info!!!

Ho fatto solo una domanda e mi sembra di averla fatta in modo cortese,
la risposta non lo è stata altrettanto.
Comunque grazie, cercherò da qualche altra parte.
non mi sembra sia così, ti abbiamo risposto normalmente,se pensi così è un problema tuo: non è che puoi pretendere di avere sempre le risposte che vuoi e che calzino a pennello con le tue aspettative.

Non pretendo risposte da nessuno,
ma la cortesia quella si.
Comunque non sono quì per polemizzare con nessuno,
ma per cercare di imparare qualche cosa di nuovo.
Un saluto a tutti!

Spettacolo ragazzi, ha smesso di funzionare anche il telecomando. Oppure è il sensore ricevente sullo chassis???? Porca xxxxxxzx!!!!
Riparo tutto e metterò in vendita. Delusione totale.

Non penso dipenda dall'aggiornamento, io non l'ho ancora mai aggiornato.
Secondo me il tuo potrebbe essere stato un pò sfigato...

non riesco proprio a capire come da un aggiornamento possa migliorare la risposta del lettore ai comandi inviatigli dal telecomando.
ogni qual volta debbo far partire una riproduzione, metterla in pausa o altro continuo ad assumere posizioni sempre più strambe, sarà che la posizione del mio lettore non è delle più felice, ma se il puntamento non è perfetto si rischia un travaso di bile.
A distanza di tempo confermo il mio parere sul lettore: non è una ciofeca per carità, ma non vale il prezzo di listino.
Tra l'altro con l'unico aggiornamento rilasciato non ho risolto il problema con la riproduzione dell'ultimo dvd dell'ultima stagione di Prison Break, nonostante la mia segnalazione fatta alla casa produttrice.

Che il telecomando non sia molto preciso l'ho constatato anche io, ma non ho grossi problemi perchè ho il lettore davanti a me quindi riesco ad usarlo bene.

Per chi non lo sapesse si può essere la relativa app per iOS e Android!!

Matteo