@pistacchio
Intendo il 3D da Blu-Ray, non il 3D side by side o half/full. In altre parole, da iso o da cartella su disco, precedentemente rippato su disco dal blu ray.
@Tony_Gundam
Si, quello "giallo" per intenderci. No, Ha detto che li aveva, ma li ha venduti tutti! In realta' ha 2 pile di Pioneer in offerta, modelli diversi: l'LX54 e il bdp310, se non erro il modello di quest'ultimo. A me sembra piu' che stiano tentando di vendere i rimasugli di magazzino prima di acquistare i nuovi. Potrei sbagliare, ma se non lo aveva l'altro a meta' di c.so Vittorio che vende anche pc ed ha prezzi decisamente piu' onesti e di solito anche le novita' prima degli altri, dubito che al "giallo" siano arrivati prima degli altri. Ho girato tutte le catene, cercavo una casa della barbie con ascensore, intrrrovabbbile! Ma alla fine l'ho trovata, incredibbbilee!!

Non lo ha nessuno, per ora. Il prezzo non e' il medesimo. Come scritto sopra, quello di c.so Vittorio mi ha detto 279-299, vuol dire che lo vendera' a 279E, lo conosco da anni, prima che diventasse un centro di riferimento, ha sempre adottato il prezzo piu' basso tra quelli dichiarati. Poi per carita', tutto e' possibile, ma ha sempre fatto cosi. I 20 euri risparmiati, li metto in benzina e vado e vengo una settimana dal lavoro
Ma il "giallo" e' risaputo essere carissimo! Sui prodotti con prezzi elevati, ci sono differenze anche di 100 e piu' euri, vedi fotocamere reflex ad esempio. Poi ognuno e' libero di spendere i propri soldi come crede.
Per la cronaca, acquisto online da anni e fin'ora ho avuto solo 1 problema con un ups, subito sostituito e un problema invece serio che pero' era calcolato: lo shop online era qui a Torino, mi sono recato di persona sul posto e mi sono fatto restituire i soldi.
Sono d'accordo con te sul contatto umano e lo preferisco anch'io se si tratta di al max un 20, 30E in piu'; oltre preferisco tenermii soldi e acquistare online
ciao